TA-ROCCO, FACCE RIDE! “IO NON SONO IL TRIUMVIRO DELLO STRAPPO CON DRAGHI. CONTRO ME UNA MACCHINA DEL FANGO” – CASALINO INSORGE DOPO IL PEZZO DI REPUBBLICA CHE LO DESCRIVE COME UNO DEGLI ISPIRATORI DELLA MOSSA DI CONTE – “LA CRISI NON DIPENDE DA ME. HO INCARICHI DI COMUNICAZIONE, NON POLITICI”
Da corriere.it
giuseppe conte e rocco casalino
«Io non sono il triumviro dello strappo con Draghi. Contro me una macchina del fango». Così il portavoce di Giuseppe Conte Rocco Casalino smentisce di essere l’autore della rottura all’interno del governo. «Ho incarichi di comunicazione, non politici. Si colpisce me per colpire Giuseppe».
L’ex portavoce di Palazzo Chigi segue molto da vicino la vita del Movimento, specie in un momento così drammatico. Tiene però a precisare che non avendo incarichi politici non segue le riunioni del Consiglio nazionale, né partecipa a confronti di natura politica dove definita la linea del M5S. «Vorrei ribadire ancora una volta che il mio ruolo è limitato all’ambito comunicativo».
giuseppe conte e rocco casalinorocco casalino e giuseppe conteLE LACRIME DI ROCCO CASALINO PER L ADDIO DI GIUSEPPE CONTE A PALAZZO CHIGIrocco casalino con giuseppe conte