regione lazio botox lifting clinica estetica villa brasini

LA CASTA DEL BOTOX – GRAZIE ALLA GIUNTA ROCCA, I DIPENDENTI DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO AVRANNO UNO SCONTO PER TUTTI I TRATTAMENTI ESTETICI IN UNA DELLE CLINICHE PIÙ NOTE DI ROMA, “VILLA BRASINI” – LA CONVENZIONE PREVEDE LA POSSIBILITÀ DI SOTTOPORSI A LIFTING, FILLER, BOTOX, RINOPLASTICA, PAGANDO IL 20% IN MENO – LA STRUTTURA È FREQUENTATA DA UNA MAREA DI VIP, DA ILARY BLASI A MELISSA SATTA, DA BELEN A CHIARA FERRAGNI...

Estratto dell’articolo di Maria Elena Vincenzi per “la Repubbluca - edizione Roma”

 

FRANCESCO ROCCA CON LA GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO

La pelle che si fa più soda. La cellulite che piano piano scompare. Le rughe che si spianano riportando le lancette indietro di qualche anno. Le labbra che si riempiono di un nuovo turgore. O le chiome che si fanno più folte, facendo rivivere il brivido del vento tra i capelli a chi lo ha dimenticato e il sorriso smagliante degno del nuovo film su Barbie.

 

Sogni possibili per i dipendenti del Consiglio regionale del Lazio che hanno ricevuto una mail con la quale li si informava della nuova convenzione in vigore con una delle cliniche estetiche più di moda di Roma.

 

MELISSA SATTA A VILLA BRASINI CON DILETTA SINISCALCHI MINNA

Roba da vip che ora è alla portata anche dei dipendenti della Pisana: l’accordo prevede il 20 per cento di sconto. Potranno fare gli stessi trattamenti che hanno rimesso in piedi Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti. La ex moglie dello storico numero 10 giallorosso non nasconde sui social di essere un’assidua frequentatrice di Villa Brasini che le assicura una quasi eterna giovinezza.

 

[…] La lista di celebrità è lunghissima: da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni, passando per la first lady del tennis romano Melissa Satta, compagna di Matteo Berrettini. Tanto che, visto il successo, da Ponte Milvio la bellezza è stata esportata all’Eur, più comodo per chi lavora alla Pisana, ma anche fuori Roma.

 

Il dipendente del Consiglio regionale che si trovasse a Milano, a Forte Dei Marmi, a Napoli o a Montecarlo e dovesse avere un’emergenza estetica stia tranquillo: Villa Brasini c’è anche lì.[…]

 

CHIARA FERRAGNI A VILLA BRASINI

La bellezza prima di tutto, a quanto pare, nella nuova consiliatura guidata da Francesco Rocca. Che, mentre Roma è oppressa dal caldo, con turisti svenuti in serie al Colosseo e soccorsi dal 118, pensa al look dei suoi dipendenti. Il menu sul sito della “beauty clinic” linkato nell’email, non lascia dubbi: il core business è la bellezza.

 

E lo spiega anche la fondatrice e direttrice generale della clinica, Diletta Siniscalchi Minna, “biologa e imprenditrice nel settore sanitario”, in un’intervista video rilasciata ad un canale web di medicina: «Ci occupiamo di bellezza a 360 gradi».

 

[…] Ecco così, oltre ai grandi classici come le protesi al seno o la rinoplastica, il lifting non chirurgico, il botox, le punturine per gonfiare le labbra meglio note come filler. Ma anche il laser per togliere i tatuaggi o i peli superflui o per rassodare glutei e cosce facendo sparire smagliature e cellulite.

 

prima seduta del xii consiglio regionale del lazio 1

Molto consigliato anche un macchinario che fa contrarre le natiche producendo in 30 minuti un effetto paragonabile a 20 mila squat che renderà invidiabile il lato b dello zelante dipendente regionale che non ha tempo di lasciare l’ufficio per andare in palestra.

 

Nell’annuncio sul welfare aziendale si fa riferimento all’avvio di una convenzione “non onerosa” per i dipendenti del consiglio regionale con la Pangea Medical Srl che, in effetti, è una clinica privata in cui accanto alla medicina estetica c’è anche la medicina tradizionale. Dalla ginecologia alla dermatologia. Va detto che l’indirizzo della Pangea Srl è lo stesso della sede a Roma Sud di Villa Brasini e che anche il sito della Pangea sembra molto votato all’estetica.

 

DILETTA SINISCALCHI MINNA - VILLA BRASINI

[…] La clinica è di proprietà, appunto, di Diletta Siniscalchi e del marito Riccardo Scifo, che è anche amministratore delegato di Real Medical, azienda che importa e distribuisce presidi medico chirurgici e annovera fra i suoi clienti, il policlinico Gemelli e quello di Tor Vergata e l’Umberto I, il Bambino Gesù, e diverse Asl e cliniche di Roma. Insomma, un imprenditore noto in Regione. Con la clinica cofondata assieme alla moglie Diletta il Consiglio regionale a maggioranza di centrodestra ha firmato l’accordo per i suoi travet. […]

DILETTA SINISCALCHI MINNA - VILLA BRASINI francesco rocca alla prima seduta del consiglio regionale del lazioRegione LazioDILETTA SINISCALCHI MINNA - VILLA BRASINI

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI