1. UNA BALLERINA DEL VENTRE EGIZIANA E' STATA ARRESTATA PER ISTIGAZIONE ALLA DEPRAVAZIONE E IMMORALITA'. NEL VIDEO POSTATO SU YOUTUBE NON COMPARE NEMMENO NUDA, HA SOLO UNA SCOLLATURA GENEROSA. ARRESTATO ANCHE IL FIDANZATO CHE COMPARE NELLE IMMAGINI
Thomas Gorton per “Dazed Digital”
VIDEO “SIB EDDI”
VIDEO “ENSOLO YANGE”
Una ballerina del ventre egiziana di nome Salma el-Fouly è stata arrestata per aver postato su “You Tube” un video ritenuto troppo osé dalle autorità. Le accuse sono di istigazione alla depravazione e immoralità, per un video lo-fi chiamato "Sib Eddi" dove non compare alcuna nudità, solo una scollatura generosa. E’ stato ordinato l’arresto anche del fidanzato Ahmed Rizk, che compare nelle immagini.
salma arrestata per immoralita
E’ il secondo video che di recente finisce dalla parte sbagliata della legge africana. La cantante ugandese di 21 anni Jemimah Kansiime ha passato già cinque settimane in prigione e rischia fino a dieci anni di carcere per pornografia, ovvero per essersi mostrata in minibikini e coperta di schiuma nel video musicale “Ensolo Yange” ritenuto osceno e volgare.
jemimah kansiime arrestata per oscenita