DUE CUORI E UNA CAPARRA! – CHIARA GRIBAUDO, VICEPRESIDENTE PD E COINQUILINA DELLA NEO-SEGRETARIA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN, "A UN GIORNO DA PECORA" RACCONTA IN CHE CONDIZIONI VIVONO: “NON È UNA CASA GRANDE, SONO DUE STANZE, UN BAGNO ED UN CUCININO. MA TANTO LEI NON C’È MAI E ANCHE IO NON CI SONO SPESSO – CHI FA LA SPESA? NESSUNA. NON ABBIAMO MAI TEMPO" (E CHE VE MAGNATE?) – "ANDARE A VIVERE DA SOLE? VEDIAMO, CI ARRANGEREMO” - VIDEO!
Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1
“A Roma io ed Elly siamo coinquiline, fino a fine mese staremo insieme, è una sistemazione condivisa ma temporanea come spesso capita ai parlamentari”. Lo racconta a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la vicepresidente del Pd Chiara Gribaudo, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Lascerà la casa solo lei oppure lo farete entrambe? “Andremo via tutte e due”. Da quanto siete li? “Da ottobre o novembre”. E’ una casa grande? “No, sono due stanze, un bagno ed un cucinino. Ma tanto lei non c’è mai e anche io non ci sono spesso”.
Chi dei due fa la spesa? “Nessuna delle due ha il tempo di farla…” Andrà ad abitare per conto suo? “Vediamo, il problema è che abbiamo poco tempo per cercare. Come al solito – ha concluso Gribaudo a Un Giorno da Pecora – ci arrangeremo”.