meloni al comizio per bucci

“CI HAI TRADITO” - MELONI CONTESTATA A GENOVA DAI BALNEARI - LA SORA GIORGIA E' STATA INTERROTTA DURANTE IL COMIZIO PER MARCO BUCCI. POI L'INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI - LA DUCETTA DELLA GARBATELLA, FINITA IN UN CUL DE SAC, RINGHIA CONTRO LA SINISTRA: “QUANDO CI SIAMO INSEDIATI TUTTI DICEVANO CHE SAREMMO DURATI MASSIMO 6 MESI, POI SI SONO SVEGLIATI TUTTI SUDATI. L’APOCALITTISMO DIFENSIVO L’HANNO INVENTATO LORO, NON GIULI” (MA CHE VOR DI'?) - SALVINI: “SE SIAMO QUI È ANCHE GRAZIE ALLA GESTIONE DI TOTI..." (CHE HA DOVUTO MOLLARE TRAVOLTO DALLA TANGENTOPOLI LIGURE) - VIDEO

https://genova.repubblica.it/cronaca/2024/10/25/video/meloni_bucci_durata_governo-423578045/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1

 

 

Meloni,apocalittismo difensivo inventato a sinistra non da Giuli  

meloni comizio genova

(ANSA) - A sinistra "ce l'hanno col ministro Giuli per l'apocalittismo difensivo perché in realtà se lo erano inventati loro" Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, leader di FdI, al comizio del centrodestra a Genova, per la chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, candidato governatore della Liguria. "Quando ci siamo insediati tutti dicevano che saremmo durati massimo sei mesi, che sarebbe arrivata la tempesta finanziaria e l'Italia sarebbe andata in default o sarebbe stata totalmente isolata. Poi - ha continuato - si sono svegliati tutti sudati. Oggi dopo due anni, la nazione viene presa come riferimento da molti analisti, elemento che non troverete sulla stampa italiana ma su quella internazionale sì".

 

Liguria:manifestanti anti-Bolkestein a comizio Bucci

bucci comizio genova

"Chiediamo la corretta applicazione della direttiva e delle sentenze della corte di giustizia europea". Questo lo striscione esposto da alcuni manifestanti dei balneari per protestare contro la Bolkestein. Elvo Alpigiani, della Fiba balneari Confeserventi, spiega che "insieme ad Assoblaneari saremo presenti con delle magliette rosse al comizio finale di Bucci per ricordare le nostre istanze". All'evento sono attesi i big del centrodestra. 

 

 

MELONI

Da repubblica.it

 

 

bucci comizio genova

"Fino a qualche settimana fa la sinistra già cantava vittoria. Noi ci siamo ritrovati ad attraversare una situazione difficile, il centrosinistra pregustava una vittoria schiacciante, poi sono tornati a fare i conti con la realtà. E la realtà è che il centrodestra ha portato" nella regione Liguria, "lo sviluppo. Noi siamo una coalizione compatta, siamo insieme non perché condividiamo un nemico". Sono le parole della premier Giorgia Meloni, a chiusura della kermesse del centrodestra a Genova per sostenere Marco Bucci, candidato governatore della Liguria.

 

"Abbiamo messo in campo l'uomo migliore", ha osservato. Per Meloni c’è stata una standing ovation appena è salita sul palco. Poi, all'inizio del suo intervento alcuni manifestanti in magliette rosse sono rimasti in piedi in gruppo e la premier ha chiesto loro di risedersi per non bloccare la visuale agli altri. Prima del comizio alcuni manifestanti anti-Bolkestein avevano annunciato: "Saremo presenti con delle magliette rosse al comizio finale di Bucci per ricordare le nostre istanze".

 

 

bucci meloni

La manifestazione era stata aperta da Bucci. “Io ci ho messo la faccia _ sono state le sue parole _ non ero nella situazione ideale per farlo ma era mio dovere come cittadino ligure. Statemi vicino, state vicino a tutti noi, a tutti quelli che vogliono la Liguria del futuro. Sono stato coperto da insulti, mi hanno dato del criminale e del cretino, mi hanno detto che racconto menzogne, ma noi andiamo avanti lo stesso, perché questo non è il nostro stile. Quando c'è da dire la verità, diciamo la verità. Quando c'è da dire che le cose non vanno, lo diciamo, quando c'è da dire che le cose vanno bene, lo diciamo con grande umiltà", ha aggiunto. "Il lavoro va fatto il 27 e 28 e sono sicuro che arriveremo alla presidenza della Liguria, ma poi il lavoro prosegue perché vogliamo stare a contatto con la gente. Dobbiamo vincere. State con noi. Forza, andiamo a votare. Ce la faremo!", ha concluso Bucci.

 

(...)

 

toti salvini

Il leader della Lega, Matteo Salvini, rivendica anche i risultati del governo della Regione precedente, finito con l’inchiesta che ha travolto Giovanni Toti. "Se siamo qua _ ha detto _ e lo dico ai giornalisti, è anche grazie alla gestione di Giovanni Toti, del buon governo, non c'è niente da cancellare. Oggi l'unico protagonista è un altro evangelista e si chiama Marco _ ha scherzato indicando Bucci in prima fila _ complimenti ai liguri, nel 2023 la prima regione italiana per creazione di nuovi posti di lavoro, con un aumento del 72%, è stata la Liguria . Grazie a imprenditori, operai, professionisti, e in piccola parte anche grazie a politica che non ha rotto le scatole a un tessuto sociale che andava avanti".

bucci orlando

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…