''CI SONO VIDEO IN CUI TRUMP DICE 'NEGRO' E 'CUNT' (FREGNA/STRONZA), E CHIAMA IL FIGLIO 'RITARDATO''' - IL COMICO TOM ARNOLD RIVELA DI AVERE IL FILMATO, E DI ESSERE STATO CHIAMATO DUE GIORNI PRIMA DELLE ELEZIONI DALL'AGENTE DI SCHWARZENEGGER, SEDUTO ACCANTO ALLA CLINTON, CHE LO IMPLORAVA DI DIFFONDERLO: ''AVREI ROVINATO LA VITA DEI PRODUTTORI DEL SUO SHOW CHE HANNO CREATO LA COMPILATION. E POI CREDO CHE AI SUOI ELETTORI SAREBBE PIACIUTO ANCHE DI PIÙ!''
Qui l'audio di Tom Arnold che racconta delle registrazioni di Trump:
Il comico Tom Arnold dice di avere una registrazione in cui Donald Trump pronuncia insulti razziali e fa altre dichiarazioni offensive - e ha detto che centinaia di persone li hanno ascoltati.
Arnold è apparso venerdì scorso nel programma radiofonico KIRO-AM di Dori Monson, dove ha rivelato che ha una copia di questi audio, registrati ai tempi in cui Trump era la stella del talent-reality NBC "The Apprentice"
Le registrazioni sono una raccolta di varie dichiarazioni di Trump, fatte davanti a una telecamera ma che non sono mai andate in onda, e Arnold sostiene che queste registrazioni sono circolate molto a Hollywood e dintorni.
TOM ARNOLD AI TEMPI DEL MATRIMONIO CON ROSEANNE BARR
"Quando le ho ricevute, le ho trovate divertenti", ha detto Arnold. "Centinaia di persone le hanno viste. E' una sorta di compilation di Natale, creata molto prima della sua candidatura a presidente degli Stati Uniti. Si vede lui seduto su una sedia che dice la ''parola con la N'' (nigger, negro, considerato un insulto gravissimo se detto da un bianco), ''la parola con la C'' (cunt, parolaccia che vuol dire vagina, una delle cose peggiori che si possano dire a una donna), in cui chiama il suo stesso figlio retard (ritardato, un'altra parola politicamente scorrettissima e bandita dal linguaggio televisivo/mediatico)".
TOM ARNOLD AI TEMPI DEL MATRIMONIO CON ROSEANNE BARR
Arnold ha poi aggiunto di essere stato chiamato il 6 novembre (cioè due giorni prima del voto) dall'agente di Arnold Schwarzenegger, che era seduto accanto a Hillary Clinton, che gli ha chiesto di diffondere le registrazioni. Ma lui ha rifiutato, per proteggere chi aveva creato la compilation.
"Mi hanno detto: 'devi diffondere il video in cui dice la parola con la ''N''. Io gli ho risposto che le persone che avevano creato il video - due editor e un produttore associato del programma - erano spaventati a morte. Hanno paura dei collaboratori di Trump, hanno paura che non saranno mai più chiamati a lavorare in un programma televisivo. E in più, essendo un fuori onda, rischiano di contravvenire alla clausola di riservatezza da 5 milioni di dollari.
Il presentatore ha quindi detto ad Arnold di essere sicura che queste registrazioni avrebbero affondato la campagna di Trump, ma lui non era d'accordo.
"Io non la penso così", ha detto Arnold. "Penso che se le persone che lo amano lo vedono dire la parola con la ''N'', in maniera naturale e scherzosa, davanti a 30 persone, senza nessuna malizia, lo avrebbero amato anche di più. Per il fatto di essere politicamente scorretto".
donald ivanka eric e donald junior trump
DONALD TRUMP JUNIOR 1DONALD TRUMP JUNIOR