CIAK, MI GIRA - TESTACCIO RULES. ALLA FACCIA DI “NAPOLEON” E DEL SUO BUDGET DA 250 MILIONI DI DOLLARI, LA ROMA IN BIANCO E NERO DI “C’È ANCORA DOMANI” DI PAOLA CORTELLESI RIPRENDE SALDAMENTE IL COMANDO DELLA CLASSIFICA CON 617 MILA EURO, 94 MILA SPETTATORI, CONTRO I 550 MILA EURO E 74 MILA SPETTATORI DEL FILMONE DI RIDLEY SCOTT CON JOAQUIN PHOENIX BAMBACIONE CHE SOGNA SOLO DI INFILARSI SOTTO LE GONNE DELLA JOSEPHINE DE BEAUHARNAIS DI VANESSA KIRBY. LA PROSSIMA VOLTA È MEGLIO CHE RIDLEY SCOTT LO FACCIA INTERPRETARE A VALERIO MASTANDREA - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Testaccio Rules. Alla faccia di “Napoleon” e del suo budget da 250 milioni di dollari, la Roma in bianco e nero di “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi trionfa nella giornata di ieri e riprende saldamente il comando della classifica con 617 mila euro, 94 mila spettatori con un totale di 21 milioni e 666 mila euro, contro i 550 mila euro, 74 mila spettatori e un totale da 961 mila euro del filmone di Ridley Scott con Joaquin Phoenix bambacione che sogna solo di infilarsi sotto le gonne della Josephine de Beauharnais di Vanessa Kirby.
joaquin phoenix e vanessa kirby napoleone
La prossima volta è meglio che Ridley Scott lo faccia interpretare a Valeria Mastandrea. Se le cose stanno così penso che sabato e domenica il “Napoleon” prenderà una bella scoppola da noi questo weekend.
Terzo posto per “Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente” di Francis Lawrence con Rachel Zegler, 226 mila euro, 30 mila spettatori e un totale di 3, 3. Il film di Antonio Albanese, “Cento domeniche”, raro film sulla classe operaia e i piccoli risparmiatori massacrati dalle banche vampiro sale al quarto posto con 71 mila euro, 11 mila spettatori e un totale di 125 mila euro.
hunger games la ballata dell’usignolo e del serpente 6
Lo segue “The Marvels” con 38 mila euro e un totale di 3 milioni di euro, “The Old Oak” di Ken Loach con 37 mila euro e un totale di 513 mila euro, “Comandante” di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino con 34 mila euro e un totale di 3,3 milioni di euro.
Nono posto per “Trolls 3” con 19 mila euro e un totale di 1, 8 milioni e decimo posto per il film italiano più difficile, l’ottimo “La chimera” di Alice Rohrwacher con Josh O’Connor, che ritroveremo in “Challengers” di Luca Guadagnino, storia di tombaroli filosofi, di realismo magico alla Sergio Citti, 16 mila euro e un totale in due giorni di 27 mila euro. Ma è da vedere. Lo sapete.
cento domeniche 8c'e ancora domani 5cento domeniche 6cento domeniche 7hunger games la ballata dell’usignolo e del serpente 4c'e ancora domani 4joaquin phoenix napoleone c'e ancora domani 2