vincenzo de luca trump

COSI’ PARLO’ DON VICIENZO - DE LUCA, INSULTI PER TUTTI: “VALERIA CIARAMBINO? CHIATTONA” – “BINDI? DA UCCIDERE” – “DI MAIO, DI BATTISTA E FICO: TRE MEZZE PIPPE” – GRILLO: “UN SALTIMBANCO” - "TRAVAGLIO? ASPETTO DI INCONTRARLO AL BUIO'' – ''CASALEGGIO? QUANDO UNO A 60 ANNI SI FA LA PERMANENTE, E' CAPACE DI TUTTO'' - VIDEO

 

Estratti dall’articolo di Irene Tinero per ‘il Fatto Quotidiano’

 

 

Non solo ha dato della "chiattona" a Valeria Ciarambino , capogruppo Cinque stelle nel consiglio regionale campano, ma con le offese e le minacce di De Luca, a politici e non politici, si potrebbe riempire un manuale del politicamente scorretto.

vincenzo DE LUCAvincenzo DE LUCA

Per vendicarsi di Rosy Bindi , presidente Commissione antimafia, che l' aveva inserito nella lista degli "imprensentabili, don Vicienzio ha detto: "È impresentabile in tutti i sensi".

 

Poi sulla Bindi ha chiosato a Matrix: "Da uccidere". Fra i primi attacchi quello a Marco Travaglio , direttore del Fatto: "Un grandissimo sfessato, che aspetto di incontrare per strada al buio qualche volta a Roma. Un pipì Uno scorretto. Parla in televisione dieci volte di cose che non capisce e su cui io non c' entro niente. Imbecille! Aspetto di incontrarlo al buio". Nel 2013 è stato condannato al pagamento di un risarcimento di mille euro per diffamazione aggravata.

matteo renzi vincenzo de lucamatteo renzi vincenzo de luca

 

(…)

 

Della trasmissione Report, quando la conduzione era ancora affidata a Milena Gabbanelli , ha parlato di camorrismo giornalistico: "Ti distruggono. Se viene un giornalista e mi intervista, e poi spezzetta e ne escono 10 secondi, questo per me è camorrismo giornalistico".

 

Dei pentastellati, De Luca ha detto: " Di Maio , Di Battista e Fico . Tre mezze pippe, falsi come Giuda. Che vi possano ammazzare tutti".

 

(…)

 

 

E ancora su Beppe Grillo : "Un saltimbanco che si prende 60mila euro a comparsata per raccontare idiozie. Se ne sta con panzone al sole nella villa al mare, poi si mette gli occhiali reibàn a specchio e va a fare le consultazioni. Ma che stiamo a teatro?

VINCENZO DE LUCAVINCENZO DE LUCA

Al circo equestre? Ma falla finita!" Non poteva mancare Gianroberto Casaleggio : "Quando uno si fa la permanente a 60 anni, significa che è capace di tutto".

 

(…)

 

 

VINCENZO DE LUCA CON LA CHITARRAVINCENZO DE LUCA CON LA CHITARRAVINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCAVINCENZO DE LUCA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)