ZITTO, FITTO! - CLEMENTINA FORLEO “CENSURATA” DALLA BACHECA FB DI RAFFAELE FITTO, GLI RIVOLGE UN PAIO DI DOMANDINE - “COME MAI I MAGISTRATI LIBERI CHE HANNO OSATO TOCCARE LA SINISTRA PER LA VICENDA UNIPOL-FASSINO-D’ALEMA-CONSORTE SONO STATI EMARGINATI ANCHE DALLA DESTRA? FORSE CHE IL POTERE È TRASVERSALE E FA COMODO A TUTTI TENERE A CUCCIA CHI LO TOCCA?”…
Carlo Tarallo per Dagospia
Chi si rivede! Potenza dei social, in piena "Bancopoli 2" spunta fuori (su Facebook) Clementina Forleo! La Gip che arrestò Gianpiero Fiorani e mandò per aria l'ex Governatore di Bankitalia Antonio Fazio, la protagonista dell'inchiesta sui "furbetti del quartierino", ha letto le dichiarazioni di Raffaele Fitto (condannato a 4 anni per corruzione a Bari) sui "giudici politicizzati" e ha postato un bel commentino tutto-pepe:
"Due domandine all'on. Fitto: come mai i magistrati liberi che hanno osato toccare la "sinistra" sono stati emarginati anche dalla "destra"? Forse che il Potere è trasversale e fa comodo a tutti tenere a "cuccia" chi lo tocca???"
La Forleo, in piena bufera manette-pre-elettorali, colpisce duro, con un riferimento a quando finì nel mirino della sinistra per la vicenda Unipol-Fassino-D'Alema-Consorte, e fu messa sulla graticola anche dai Banana's. Il commento a quanto pare è "scomodo" e viene cancellato dalla bacheca di Fitto, ma Clementina lo ripropone sul suo profilo. Ci sarà la risposta di Fitto-Fitto? Ah saperlo....
![](/img/foto/02-2011/88365_800_q50.webp)
![](/img/foto/archivio/d34/03_clementina-forleo_800_q50.webp)
![](/img/foto/archivio/d21/massimo-dalema_sfondo-consorte_daLaStampa_800_q50.webp)