“DI FRONTE A COGLIONCINO HO CERCATO DI RIMANERE IMPASSIBILE” - DURANTE L’INTERVISTA A SALVINI LUCIA ANNUNZIATA HA FATTO UN LAPSUS (?): “CI SPIEGA PERCHÉ SI È MESSO IL COGLIONCINO A COLLO ALTO?” – IL CAPITONE INCASSA MA SUBITO NE APPROFITTA PER AIZZARE I SUOI FOLLOWER: “COMUNQUE SONO ORGOGLIOSO DEL MIO… MAGLIONCINO” - VIDEO
COGLIONCINO, IL LAPSUS DI LUCIA ANNUNZIATA DURANTE L'INTERVISTA CON MATTEO SALVINI
MATTEO SALVINI IMPASSIBILE DI FRONTE AL LAPSUS DI LUCIA ANNUNZIATA SUL 'COGLIONCINO'
Matteo Salvini ha pubblicato sui suoi profili social, il terribile lapsus dietro le quinte di Lucia Annunziata: "Di fronte a coglionc*** (può capitare!) ho cercato di rimanere impassibile. Comunque orgoglioso del mio...... maglioncino", dice adesso il leader della Lega.
Di fronte al “#coglioncino” di Lucia Annunziata (può capitare!) ho cercato di rimanere impassibile!?
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) December 8, 2019
Comunque orgoglioso del mio...... maglioncino? pic.twitter.com/ikIi4zGus8
lucia annunziata foto di bacco
Salvini, che era ospite della giornalista, indossava infatti un pullover a collo alta anziché il classico abbinamento giacca-camicia. Ora ha rilanciato il video della Annunziata che durante l'intervista ha chiesto al senatore perché indossasse il "coglionc*** a collo alto" invece che il "maglioncino". Ma Salvini l'ha presa con ironia, fierissimo, peraltro, del suo nuovo look, casual ma comunque elegante.
salviniMATTEO SALVINI E IL LAPSUS DI LUCIA ANNUNZIATA SUL 'COGLIONCINO'