tiffany trump marla maples (1)

COLAZIONE DA TIFFANY (E POI DI CORSA DALL’ESTETISTA) - LA PIÙ SFIGATA DEI FIGLI DI TRUMP HA LA SUA RIVINCITA: MENTRE L’IRRAGIUNGIBILE SORELLA IVANKA LAVORA 20 ORE AL GIORNO, COL MARITO SOTTO INCHIESTA, LEI SCORRAZZA PER LE COSTE ITALIANE SU UNO YACHT DA 50 METRI CON LA MADRE MARLA MAPLES, SECONDA MOGLIE DI DONALD: CAPRI, PONZA, ELBA E PORTOFINO - PRIMA DEL TRUCCO E PARRUCCO, LA 25ENNE MOSTRA UN VISINO NON PRONTO PER I PAPARAZZI…

tiffany trumptiffany trump

Alessandro Di Liegro per il Messaggero - Roma

 

Tiffany Ariana Trump, la minore delle figlie di The Donald si è regalata la sua vacanza romana insieme alla madre, Marla Maples, calando su piazza di Spagna, durante un assolato pomeriggio estivo, per una sessione di shopping esclusivo. Accompagnata da sedici uomini di scorta e cinque autovetture, la ventitreenne rampolla del presidente statunitense, vestita con un abitino leggero azzurro a balze che le lasciava scoperte le spalle, è arrivata ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti, per poi entrare nel negozio di Dior, che è stato prontamente chiuso ad altri avventori e tenuto sott'occhio dall'imponente équipe di sicurezza.

tiffany trump marla maplestiffany trump marla maples

 

Un pomeriggio d'estate, shopping illimitato e un negozio in una delle più belle piazze del Mondo in esclusiva per i propri desideri fashion: il sogno di ogni ragazza, divenuto realtà per la giovane Tiffany, che è riemersa dopo un'ora e mezza di spese, fra vestiario, pelletteria e borse, insieme alla madre Marla - che indossava un elegante vestito bianco con sandali dello stesso colore - rientrando poi nella vettura con targa diplomatica cingendo nelle mani due meravigliosi bouquet di rose bianche, gentile omaggio della maison per siffatte ospiti.

tiffany trump marla maples portofinotiffany trump marla maples portofino

 

I turisti presenti in piazza di Spagna non si sono praticamente accorti della presenza né delle auto, né delle autorevoli visitatrici, grazie a un puntuale ed esperto lavoro di security delle forze dell'ordine italiane, che hanno tutelato la privacy della figlia del presidente degli Stati Uniti, evitando selfie e ulteriori contatti, senza perciò mettere in disagio né chi era presente in piazza, né causando problemi al traffico.

 

La visita romana di Tiffany Ariana Trump e di Marla Maples è proseguita con una visita al centro e una passeggiata in Fontana di Trevi, per ammirare i bianchi marmi del Salvi, per poi terminare con una soirée in via Veneto, con le auto della scorta che facevano bella mostra di sé nelle strade limitrofe all'ambasciata degli Stati Uniti a Roma.

tiffany trump marla maples and friendstiffany trump marla maples and friends

 

La tappa nella Capitale cade a metà del Giro d'Italia della figlia minore del magnate americano, che pochi giorni è approdata a Ponza sul suo megayacht da 50 metri, Mirage IV, che ha trascorso la notte sull'isola insieme a degli amici, concedendosi una cena e, immancabile, una sessione di shopping e facendosi immortalare con un selfie insieme con una commerciante dell'isola.

 

tiffany trump con marla maples in italiatiffany trump con marla maples in italia

Il viaggio di Tiffany e Marla Maples, iniziato da Capri, è poi proseguito a Ponza e si concluderà in Puglia, dove è attesa anche la consigliera speciale del Presidente degli Stati Uniti o, come Tiffany preferisce chiamarla, sua sorella Ivanka Marie.

tiffany trump all elbatiffany trump all elba

 

marla maplesmarla maplesil mirage iv lo yacht di marla maples trumpil mirage iv lo yacht di marla maples trumpmarla maples tiffany trumpmarla maples tiffany trumptiffany trump a capritiffany trump a capri

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…