tiffany trump marla maples (1)

COLAZIONE DA TIFFANY (E POI DI CORSA DALL’ESTETISTA) - LA PIÙ SFIGATA DEI FIGLI DI TRUMP HA LA SUA RIVINCITA: MENTRE L’IRRAGIUNGIBILE SORELLA IVANKA LAVORA 20 ORE AL GIORNO, COL MARITO SOTTO INCHIESTA, LEI SCORRAZZA PER LE COSTE ITALIANE SU UNO YACHT DA 50 METRI CON LA MADRE MARLA MAPLES, SECONDA MOGLIE DI DONALD: CAPRI, PONZA, ELBA E PORTOFINO - PRIMA DEL TRUCCO E PARRUCCO, LA 25ENNE MOSTRA UN VISINO NON PRONTO PER I PAPARAZZI…

tiffany trumptiffany trump

Alessandro Di Liegro per il Messaggero - Roma

 

Tiffany Ariana Trump, la minore delle figlie di The Donald si è regalata la sua vacanza romana insieme alla madre, Marla Maples, calando su piazza di Spagna, durante un assolato pomeriggio estivo, per una sessione di shopping esclusivo. Accompagnata da sedici uomini di scorta e cinque autovetture, la ventitreenne rampolla del presidente statunitense, vestita con un abitino leggero azzurro a balze che le lasciava scoperte le spalle, è arrivata ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti, per poi entrare nel negozio di Dior, che è stato prontamente chiuso ad altri avventori e tenuto sott'occhio dall'imponente équipe di sicurezza.

tiffany trump marla maplestiffany trump marla maples

 

Un pomeriggio d'estate, shopping illimitato e un negozio in una delle più belle piazze del Mondo in esclusiva per i propri desideri fashion: il sogno di ogni ragazza, divenuto realtà per la giovane Tiffany, che è riemersa dopo un'ora e mezza di spese, fra vestiario, pelletteria e borse, insieme alla madre Marla - che indossava un elegante vestito bianco con sandali dello stesso colore - rientrando poi nella vettura con targa diplomatica cingendo nelle mani due meravigliosi bouquet di rose bianche, gentile omaggio della maison per siffatte ospiti.

tiffany trump marla maples portofinotiffany trump marla maples portofino

 

I turisti presenti in piazza di Spagna non si sono praticamente accorti della presenza né delle auto, né delle autorevoli visitatrici, grazie a un puntuale ed esperto lavoro di security delle forze dell'ordine italiane, che hanno tutelato la privacy della figlia del presidente degli Stati Uniti, evitando selfie e ulteriori contatti, senza perciò mettere in disagio né chi era presente in piazza, né causando problemi al traffico.

 

La visita romana di Tiffany Ariana Trump e di Marla Maples è proseguita con una visita al centro e una passeggiata in Fontana di Trevi, per ammirare i bianchi marmi del Salvi, per poi terminare con una soirée in via Veneto, con le auto della scorta che facevano bella mostra di sé nelle strade limitrofe all'ambasciata degli Stati Uniti a Roma.

tiffany trump marla maples and friendstiffany trump marla maples and friends

 

La tappa nella Capitale cade a metà del Giro d'Italia della figlia minore del magnate americano, che pochi giorni è approdata a Ponza sul suo megayacht da 50 metri, Mirage IV, che ha trascorso la notte sull'isola insieme a degli amici, concedendosi una cena e, immancabile, una sessione di shopping e facendosi immortalare con un selfie insieme con una commerciante dell'isola.

 

tiffany trump con marla maples in italiatiffany trump con marla maples in italia

Il viaggio di Tiffany e Marla Maples, iniziato da Capri, è poi proseguito a Ponza e si concluderà in Puglia, dove è attesa anche la consigliera speciale del Presidente degli Stati Uniti o, come Tiffany preferisce chiamarla, sua sorella Ivanka Marie.

tiffany trump all elbatiffany trump all elba

 

marla maplesmarla maplesil mirage iv lo yacht di marla maples trumpil mirage iv lo yacht di marla maples trumpmarla maples tiffany trumpmarla maples tiffany trumptiffany trump a capritiffany trump a capri

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…