“MI ASSUMO LA RESPONSABILITÀ POLITICA DI QUESTO MOMENTO” - LA CONFERENZA STAMPA DI GIUSEPPE CONTE: “E’ NECESSARIO CHIARIRE QUEL CHE È SUCCESSO, UNA COSA INACCETTABILE: UN DPCM, CHE STAVAMO FORMANDO A LIVELLO DI GOVERNO PER REGOLAMENTARE LE NUOVE MISURE CHE ENTRANO IN VIGORE SUBITO, LO ABBIAMO LETTO SU TUTTI I GIORNALI. NE VA DELLA CORRETTEZZA DELL’OPERATO DEL GOVERNO E DELLA SICUREZZA DEGLI ITALIANI. QUESTA PUBBLICAZIONE HA CREATO INSICUREZZA E CONFUSIONE E NON LO POSSIAMO ACCETTARE”
CORONAVIRUS: CONTE, MI ASSUMO RESPONSABILITÀ POLITICA
il videomessaggio di giuseppe conte sul coronavirus 6
(ANSA) - ROMA, 8 MAR - "Mi assumo la responsabilità politica di questo momento, ce la faremo". Così il premier Giuseppe Conte in una conferenza stampa a Palazzo Chigi.
CONTE, INACCETTABILE DIFFUSIONE DPCM,FA CONFUSIONE
(ANSA) - ROMA, 07 MAR - "E’ necessario chiarire quel che è successo, una cosa inaccettabile: un dpcm, che stavamo formando a livello di governo per regolamentare le nuove misure che entrano in vigore subito, lo abbiamo letto su tutti i giornali. Ne va della correttezza dell’operato del governo e della sicurezza degli italiani. Questa pubblicazione ha creato incertezza, insicurezza, confusione e non lo possiamo accettare". Lo dichiara il presidente del Consiglio Giuseppe Conte parlando delle misure sul Coronavirus.