BEPPE, CONTE, TRAVAGLIO: HO PERSO MEZZO MILIONE DI VOTI! - LA CATASTROFICA USCITA DI SCENA DI VIRGINIA RAGGI STA ASSUMENDO DIMENSIONI SENZA PRECEDENTI. ELETTA CON 770MILA VOTI CINQUE ANNI FA, LA SINDACA DI ROMA USCENTE È ORMAI USCITA, E SI ACCINGE A PERDERE MEZZO MILIONE DI VOTI. DUE VOTI SU TRE CONQUISTATI NELLE ULTIME ELEZIONI SONO DESAPARECIDOS. UNA CAPORETTO A 5 STELLE…
DAGONOTA
La catastrofica uscita di scena di Virginia Raggi sta assumendo dimensioni senza precedenti. Eletta con 770mila voti cinque anni fa, la Sindaca di Roma uscente è ormai uscita, e si accinge a perdere mezzo milione di voti. Due voti su tre conquistati nelle ultime elezioni sono desaparecidos.
Malgrado l'esasperante lentezza dello spoglio elettorale (più di cinque ore dopo la chiusura dei seggi, neppure il 10% dei risultati romani è stato diffuso, a differenza di tutte le altre maggiori città, che sono più avanti). Ma la sentenza è ormai inappellabile: gli addetti ai lavori prevedono che il risultato finale della Raggi vedrà una Caporetto mai accaduta per un Sindaco uscente di una grande città.
virginia raggi in versione gladiatrice twittata da beppe grilloBEPPE GRILLO VIRGINIA RAGGIVIRGINIA RAGGI E MARCO TRAVAGLIO