donald trump in tribunale a new york

FIATO ALLE TRUMP! – “THE DONALD” LA SPUNTA ANCORA: LA CORTE SUPREMA AMERICANA HA RESPINTO LA RICHIESTA DEL PROCURATORE SPECIALE DI ESAMINARE IN TEMPI STRETTI IL NODO DELL’IMMUNITÀ PRESIDENZIALE IN MERITO ALL’ASSALTO A CAPITOL HILL, IN CUI TRUMP È ACCUSATO - È PROBABILE CHE L’INIZIO DEL PROCESSO PER IL "PUZZONE" SLITTERÀ OLTRE IL 4 MARZO 2024, GIORNO PRECEDENTE AL “SUPER TUESDAY” DELLE PRIMARIE REPUBBLICANE...

Da www.open.online

 

DONALD TRUMP IN PRIGIONE - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY

La Corte Suprema americana ha respinto la richiesta del procuratore speciale Jack Smith di esaminare in tempi stretti il nodo dell’immunità presidenziale di Donald Trump in merito all’assalto di Capitol Hill. Smith aveva chiesto di valutare con urgenza il caso aggirando il normale processo nelle corti d’appello. Ma la richiesta è stata respinta.

 

DONALD TRUMP IN PRIGIONE - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE MIDJOURNEY

Una vittoria per il tycoon messo sulla prova in questi giorni dalle accuse di interferenze sul voto del 2020 con pressioni su due funzionari del Michigan affinché non certificassero il risultato delle elezioni. La richiesta di Smith è stata respinta senza spiegazione e senza dissenso pubblico. La Corte Suprema ha indicato che lascerà alle corti d’appello la prima valutazione, in una decisione che rischia di allungare i tempi dei processi all’ex presidente.

TRUMP - THE LAST PICTURE SHOW - BY MACONDOdonald trump

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)