hunziker celentano

HO MOLLATO IL "MOLLEGGIATO"! MICHELLE HUNZIKER SPIEGA LA FUGA DA "ADRIAN": "ORE DI ATTESA SENZA DECISIONI, GLI CHIEDEVO DI APPARIRE, NON MI ASCOLTAVA. IL CARTOON? C'È UNA SCENA SESSISTA CHE MI HA RAGGELATO" E POI LE LEGGI ANTIVIOLENZA, LA SETTA, SANREMO: “GLI STRANIERI? ANCH'IO IMMIGRATA” – MA CHE FINE HA FATTO “ADRIAN”? ECCO QUANDO RIVEDREMO (PROBABILMENTE) IL PALLOSISSIMO CARTONE

michelle hunziker

Maria Volpe per il Corriere della Sera

Dicono che Michelle Hunziker rida sempre. In realtà sorride sempre perché ha chiare le priorità della vita, adesso. E perché ha coltivato una profondità dell' anima, forse non del tutto prevedibile 20 anni fa. Oggi è risolta, serena, irrequieta il giusto.

 

Ha lasciato lo show di Adrian su Canale 5. Perché?

«Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto.

Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un' occasione persa».

 

Cosa è davvero accaduto?

adrian guarda celentano in tv

«Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l' ho visto, gli ho detto "Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te".Non c' è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta.

Visto anche il cartone».

 

Non aveva visto il cartone prima di prendere parte al progetto? E cosa c' era di sconveniente?

celentano

«Non ci è stato mostrato il cartone, l' ho visto da casa. C' è un momento in cui il protagonista (Celentano) salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: "Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l' increscioso approccio con quei tipi loschi".

michelle hunziker

 

Quella scena mi ha raggelato. Io sono presidente di un' Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live».

adrian finisce sul primo canale

 

Nel 2007, lei e Giulia Bongiorno avete fondato Doppia Difesa per aiutare le donne vittime di violenza. Ora c' è il progetto «Codice Rosso».

michelle hunziker

«È partito il cammino parlamentare della nostra proposta di legge che dice che nell' arco di 72 ore dalla denuncia di una donna, perseguitata da un uomo, c' è l' obbligo di intervenire: il giudice deve sentire la vittima e occuparsi del caso. Il problema ora è che qualcuno ci vuole mettere mano perché sostiene che 72 ore sono poche. Voglio ribadire che 72 ore sono troppe! Non poche! Questo termine è perentorio. Se sale, ritiriamo la legge. Se una donna è in pericolo di vita, in 72 ore si può morire».

adrian

 

Tomaso Trussardi, suo marito, che tipo di uomo è?

«Tomaso ha l' 85% di collaboratrici donne: sostiene che la creatività e la perseveranza siano delle donne».

 

Mi fa un esempio di quando suo marito l' hai aiutata concretamente?

celentano

«Quando l' anno scorso ho condotto Sanremo sono stata via più di due settimane, e Tomaso, ovviamente aiutato, ha gestito le bambine. Le portava all' asilo, stavano con lui nel lettone (e concedeva il gelato prima di dormire, che con me è vietato) e si è fatto carico di tutto, come è giusto che sia».

 

Mahmood ha innescato la polemica sull' immigrazione

michelle hunziker

«Una polemica stucchevole.Anche io sono un' immigrata, ho chiesto il permesso di soggiorno quando sono arrivata in Italia e sono diventata cittadina italiana solo con il matrimonio con Eros. Anni fa non c' erano accordi bilaterali tra Italia e Svizzera e ho dovuto riniziare da capo gli studi. L' integrazione è possibile, ovunque. Vedo in Germania: i turchi sono più tedeschi dei tedeschi.Però attenzione: appena arrivati sono obbligati a studiare la lingua e frequentano corsi per imparare un mestiere».

 

È contenta che sua figlia Aurora voglia lavorare nel mondo dello spettacolo?

«Io sono molto obiettiva e se non vedessi che lei ha quel sacro fuoco le avrei consigliato di lasciar perdere.Deve provarci».

 

 

Consigli (richiesti e non )?

«Sacrificare il tempo libero.Bisogna studiare, impegnarsi, rinunciare alla discoteca, non bere, non fare cavolate. Se vuoi arrivare, non devi perdere tempo e non devi lamentarti».

max tortora in adrian

 

Ripensa ancora a quell' incubo della setta?

«Quasi mai, ma sono ferite che ti restano dentro»

Perché sorride sempre?

michelle hunziker

«Perché mi è chiaro che stiamo facendo tv. La vita vera è altro. C' e gente senza lavoro, malata. A loro che gli frega dei nostri ego? Vogliono leggerezza.E basta».

 

 

 

CHE FINE HA FATTO ADRIAN?

Giampiero De Chiara per “Libero quotidiano”

 

hunziker bisio

«Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Vieni in là con noi dai..." e io: "Andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là. No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci...».

 

lanciano reggiseni a giuliano sangiorgi nel 2068

Il mitico monologo di Nanni Moretti in Ecce Bombo ha più di 40 anni (1978), ma sembra ritagliato su misura sull' ultima vicenda legata ad Adriano Celentano e al suo cartone animato Adrian, in onda per quattro puntate sulle nove totali, su Canale 5. Perché, dopo la sospensione di due settimane causa un malanno del cantante, ancora non è stata comunicata la data della messa in onda della quinta puntata di questo sempre più tormentato cartoon.

 

L' evento dell' anno, annunciato in pompa magna da tempo e preceduto da martellanti spot a volume eccessivo, sembra si stia accartocciando su sé stesso. Doveva tornare in onda questa settimana di martedì, ma ieri sera l' ammiraglia Mediaset ha trasmesso il film, campione di incassi, Quo Vado (2016) di Checco Zalone. E anche nei palinsesti della prossima settimana di Canale 5 non c' è spazio del programma.

 

ilenia pastorelli e polunin ad adrian

comunicazione ufficiale E ancora nessuna comunicazione ufficiale è stata data sul destino delle restanti cinque puntate. È stato un giornalista di Panorama, Francesco Canino, a scoprire la "scomparsa" di Adrian.

 

Consultando, infatti, la programmazione sul sito Mediasetplay, Adrian non risulta nella programmazione della rete.

 

E, a questo punto, le illazioni si sono sprecate, come già era successo al momento (lo scorso sei febbraio) dell' annuncio della sospensione per motivi di salute del Molleggiato. C' è chi ha scritto di cancellazione definitiva, ma anche chi, come il sito Fanpage.it, ha svelato che lo show tornerà presto in onda. Il sito, che cita fonti vicine a Mediaset, rivela che rivedremo Adrian per i primi di marzo.

 

enrico mentana guest star di adrian

Probabilmente. spiega sempre il sito, le ultime cinque puntate di Adrian torneranno ad essere trasmesse il lunedì, e non più il martedì come era stato annunciato precedentemente. Nella collocazione che la rete aveva deciso di dargli quando fu annunciata la messa in onda.

 

Di sicuro il ritorno di Adriano Celentano in tv, con un progetto coltivato da anni, è stato a dir poco travagliato. Una gestazione lunga, con tante polemiche per il costo totale del cartone animato e poi, quando, il film è approdato sul piccolo schermo le polemiche si sono sprecate sui contenuti.

 

adrian guarda celentano

luogo comune E se, in un primo momento, l' idea che se ne parli male, se ne parli bene, basta che se ne parli, poteva essere utile per aumentare il clamore mediatico e favorire gli ascolti, già con la settimana dopo questo luogo comune è crollato sotto i colpi impietosi dei numeri. Lo share è clamorosamente calato, passando dai quasi sette milioni della prima puntata, al milione e mezzo dell' ultima dell' ultima, trasmessa il 7 febbraio. Lì si è capito che qualcosa non andava. Mediaset ha lasciato mano libera al Molleggiato per i contenuti artistici e quando il cartoon ha perso spettatori, non è riuscita a realizzare una strategia che mettesse a tacere illazioni e indiscrezioni che hanno di fatto creato e instillato dubbi sull' intera operazione.

celentano

 

Creando ulteriore confusione, prima con la decisione di spostare il programma dal lunedì al martedì, probabilmente per evitare lo scontro con la corazzata Montalbano (che ha poi fatto volare Rai Uno oltre i dieci milioni di telespettatori) e poi il giorno dopo annunciando lo stop di due settimane, per un malanno del cantante.

 

E a questo punto le ragioni di chi vorrebbe Celentano soltanto in versione di cantante, anche in tv, dopo questa vicenda potrebbero prevalere.

bisio hunziker 5celentanovirginia raffaele claudio baglioni michelle hunzikercelentanoadriano celentano adrian diventa l orologiaio che diventa la volpe che diventa darian celentanoadrian i disegni di manara accanto ai disastri della grafica celentanoadrian i disegni di manara accanto ai disastri della graficaadriano celentano adrian CELENTANOadriano celentano adrian adriano celentano adrian diventa darian celentano da adrian diventa darianmichelle hunziker aurora ramazzottiCELENTANOmichelle hunziker aurora ramazzotticelentanoramazzotti hunzikercelentano

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...