lara trump donald

DONALD TRUMP PIAZZA IN TV IL SUO MEGAFONO - LARA TRUMP, LA NUORA DEL PRESIDENTE, PRESENTERÀ UN PROGRAMMA SU "FOX NEWS", RETE DA SEMPRE VICINA A “THE DONALD” - LA MOGLIE DI ERIC TRUMP CONDURRÀ “MY VIEW WITH LARA TRUMP”, CHE ANDRÀ IN ONDA IL SABATO A PARTIRE DAL 22 FEBBRAIO E “SI CONCENTRERÀ SUL RITORNO DEL BUON SENSO IN TUTTI GLI ANGOLI DELLA VITA AMERICANA”. ANNAMO BENE…

Estratto dell’articolo di Grazia Abbate per www.lavocedinewyork.com

 

lara trump lgbt for trump event

Lara Trump, nuora del presidente, presenterà un nuovo programma al canale Fox News. L’annuncio evidenzia il forte legame tra Trump e la rete televisiva, e suggerisce una collaborazione vantaggiosa per il suo secondo mandato. Trump ha scelto numerosi personaggi di Fox News per la sua Amministrazione, e Fox News ha guadagnato quote di mercato rispetto ai suoi concorrenti da quando si sono tenute le elezioni.

lara e eric trump madison square garden

 

Come annunciato dall’emittente televisiva, la nuora del presidente condurrà il nuovo spettacolo “My View With Lara Trump”, che andrà in onda il sabato a partire dal 22 febbraio e tratterà di interviste e analisi. Secondo Fox News il programma “si concentrerà sul ritorno del buon senso in tutti gli angoli della vita americana mentre il paese inaugura una nuova era di praticità”.

 

donald e lara trump con dietro ivanka tiffany e il marito

Lara Trump, sposata con Erik Trump, figlio del presidente dal 2014 ha già lavorato nel mondo televisivo. È stata autrice di contenuti e produttrice televisiva per “Inside Edition” della CBS e poi a partire dal marzo 2021 ha lavorato, per circa due anni, come collaboratrice in onda per la rete, dopo che Trump ha lasciato l’incarico.  […]

lara ed eric trumplara donald melania trumplara e donald trumpdonald e lara trumplara trump - convention repubblicana a milwaukee tiffany lara eric trump jared kushner ivanka donald jr trump

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…