giuseppe conte beppe grillo

IL GRILLO ZOMPA UN PO' QUA, UN PO' LA' – BEPPE-MAO IERI INVOCAVA IL GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE E OGGI POSTA UNA FOTO INSIEME AL PREMIER CON HASHTAG ORIGINALISSIMO (#CONTE) – "L’ELEVATO" INSIEME AL PD E MATTARELLA HA FATTO PRESSIONI PER RIPRENDERE LA TRATTATIVA CON RENZI, TANTO CHE IERI HA PUBBLICATO UNA LETTERA IN CUI SI PARLAVA DI UN PATTO TRA “COSTRUTTORI”. PAROLA USATA DAL CAPO DELLO STATO NEL DISCORSO DI FINE ANNO MOLTO CITATA ANCHE DA MATTEUCCIO IN CONFERENZA STAMPA…

 

 

Da www.lastampa.it

giuseppe conte beppe grillo luigi di maio

Beppe Grillo ribadisce nel modo più chiaro il suo sostegno al premier Giuseppe Conte, e lo fa su Facebook, postando una foto che lo ritrae insieme al presidente del Consiglio. Giocando sul cognome, che si presta ad un attestato di solidarietà, Grillo usa l'hashtag e scrive «#ConTe». Nel giro di pochi minuti sono arrivate migliaia di condivisioni e centinaia di commenti, tra i quali non sono mancate voci dissonanti.

 

BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

Slitta alle 13, invece, la riunione dell’Ufficio politico del Pd. Il partito di Zingaretti al bivio: sostenere Conte o indicare strade alternative.

giuseppe conte marchese del grillo

 

goffredo bettini gianni letta. giuseppe contegiuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 beppe grillo giuseppe conte luigi di maioGIUSEPPE CONTE INCONTRA BEPPE GRILLObeppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…