1. FINITA L’EPOCA DELLE SMUTANDATE, A PALAZZO GRAZIOLI C’È UN INSOLITO TRANS-TRANS 2. DOPO VLADIMIR LUXURIA, A CASA DEL BANANA SI INTRAVEDE ANCHE MARA KEPLERO, TRANSESSUALE ROMANA DIVENUTA AMICA DELLA “PROGRESSISTA” FRANCESCA PASCALE 3. I BEN INFORMATI PARLANO DI UN COINVOLGIMENTO IMMINENTE DI MARA KEPLERO NELL’AREA “PARI OPPORTUNITÀ” DI QUEL CHE RESTA DI “FARSA ITALIA”. SARÀ VERO? 4. E MENTRA LA PASCALE STA TRASFORMANDO CASA BERLUSCONI IN UNA DEPENDANCE DEL “MUCCASSASSINA”, GASPARRI E’ COSTRETTO A SFOGARSI PRENDENDOSELA CONTRO I BARILLA “PIEGATI ALLE LOBBY GAY”. IL TUTTO MENTRE IL PUTINIANO SALVINI, CHE S’OPPONE AI MATRIMONI GAY E ALLA FROCERIA TOUT COURT, SACCHEGGIA CONSENSI A DESTRA

1 - MARA KEPLERO A PALAZZO GRAZIOLI

Alberto Dandolo per Dagospia

mara keplero leopoldo mastellonimara keplero leopoldo mastelloni

 

Palazzo Grazioli è il solito trans trans. Dopo La trans della mutua Vladimir Luxuria tocca alla storica trans romana Mara Keplero, neo amica intima di Francescona Pascale.

Ormai il Banana transizzato e frocizzato non riesce più ad arginare e contenere le amicizie “progressiste” di Lady Fuorigrotta. Oggi infatti nella sala da pranzo di Palazzo Grazioli il tavolo era agghindato e allestito in onore della Keplero. 

 

Tra Mara e la Pascale ormai è nata una profonda amicizia, con buona pace di Luxuria che non vede di buon occhio questo nuovo sodalizio (fu lei a presentarle al Gay Village questa estate). Mara Keplero quest’oggi ha infatti cincischiato amorevolmente con la sua neo-amica Francesca non ha lesinato tante coccole a Dudu’. Le due ormai sono davvero intime e i ben informati parlano di un coinvolgimento imminente della Keplero  nell’area “pari opportunità” di Farsa Italia (la Carfagna è avvisata!!). Sarà vero? Ah saperlo…

mara keplero e vladimir luxuria mara keplero e vladimir luxuria

 

2 - FRANCESCA PASCALE A “DIVA E DONNA”: ECCO IL MENU CHE CUCINO PER SILVIO (E PER DUDU')

Comunicato stampa

 

Proprio nei giorni in cui deve fare i conti con l'uveite e la sconfitta elettorale, ecco il menu con cui, a casa, Silvio Berlusconi ritrova il sorriso. È Francesca Pascale, fidanzata del leader di Forza Italia, a rivelarlo, al settimanale “Diva e donna”, in edicola domani: quando si mette ai fornelli e cucina per il suo “amore” - come lo chiama in privato – la donna di casa Berlusconi sceglie piatti della tradizione: «Cucino la parmigiana di melanzane, le mezze maniche al forno alla siciliana o una classica cotoletta alla milanese».

 

mara keplero e vanzinamara keplero e vanzina

La Pascale rivela anche la “dieta” degli altri inquilini di Arcore: Dudù e Dudina, i barboncini più famosi d'Italia. Nelle loro ciotole ci sono crocchette per mantenere il pelo morbido e denti bianchi alternate a petto di pollo bollito e verdure lesse: solo zucchine e carote. Tutto rigorosamente scondito.  

 

3 - MAURIZIO GASPARRI: “LGBT? LESBICHE, TRANSESSUALI E COSE VARIE…”. “BOICOTTARE PASTA BARILLA, SI È PIEGATO ALLE LOBBY GAY”

Da “la Zanzara - Radio 24

“Anche se sono vicepresidente del Senato posso decidere di comprare una pasta oppure no. E io dico di non comprare più la pasta Barilla, che era un bel marchio familiare che adesso si è piegato alla lobby gay”. Lo dice Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio24. A un anno di distanza dalle dichiarazioni di Guido Barilla proprio alla Zanzara, Maurizio Gasparri promuove una sorta di boicottaggio ‘al contrario’ dopo che l’azienda emiliana ha ottenuto negli Stati Uniti alcuni riconoscimenti per le sue politiche pro-gay.

 

mara keplero e francesca pascale tavola mara keplero e francesca pascale tavola

“Prima – afferma Gasparri – si diceva: ‘dove c’è Barilla c’è casa’, adesso invece ‘dove c’è Barilla c’è casino’. Io non la compro più”. “Non mi piacciono – continua – quelli che cambiano posizione trascinati da altri con le minacce. Guido Barilla si è piegato al marketing, ha subito un’imposizione. Non aveva detto niente di turpe contro i gay. Si è vergognato del modello commerciale che seguiva, che non offendeva nessuno”.

 

mara keplero e francesca pascale mara keplero e francesca pascale

“Barilla – prosegue Gasparri – prima ha difeso la famiglia naturale, il marito, la moglie, il figlio. Poi dopo qualche giorno ha cominciato balbettare. Poi, terrorizzato da quelli del marketing, ha fatto autocritica. E ora ha avuto un premio da non so quale organizzazione, come si chiama la sigla? Lgbt, Lesbiche, transessuali e cose varie…. Che poi questi delle associazioni come sono nati? Qualcuno, un uomo e una donna, un giorno li ha messi al mondo…”.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...