sara manfuso dattorre d attorre

LA PUPA, IL SECCHIONE, E LA SCISSIONE - LA SVENTOLONA SARA MANFUSO CE L’HA FATTA: DOPO AVER STREGATO IL CUORE DEL SERIOSO BERSANIANO D’ATTORRE, IERI SERA HA CONQUISTATO LO STUDIO DI ‘OTTO E MEZZO’ (VIDEO) - IL COMPAGNO HA MOLLATO IL PD, LEI SOSTIENE RENZI, ‘È IL MENO PEGGIO A SINISTRA’. NON PERDETEVI IL SUO VIDEO STRACULT A ‘UN GIORNO DA PECORA’

Sara Manfuso e il fidanzato D'Attorre a 'Un giorno da pecora'

 

 

 

sara manfusosara manfuso

1. SARA MANFUSO, LA SEXY PIDDINA DA LILLI GRUBER: IL LOOK AUDACE

Da www.liberoquotidiano.it

 

Signore e signori, ospite in studio da Lilli Gruber a La7 c'era Sara Manfuso, la piddina recentemente saltata all'onore delle cronache per aver preso la tessera del partito. E, occhio, lei è fidanzata di Alfredo D'Attorre, renziano di ferro e ultrà bersaniano, tanto da aver lasciato il Pd per accasarsi nella cosina rossa, il Movimento democratico e progressista fondato da Bersani, Speranza e D'Alema.

 

Ma, si diceva: Sara. Già, perché la sua ospitata ha scatenato un delirio sui social, dove le persone si interrogavano sulle ragioni per le quali fosse in studio. C'era poi chi affermava che dopo averla sentita parlare non voterà mai più il Pd, e ancora chi affermava che Pippo Civati e Alessandro Sallusti, gli altri due ospiti della Gruber, erano assai felici per l'assenza di un interlocutore.

 

sara manfuso sara manfuso

Ma tant'è, tra una battuta sul "vergognoso" caso di Paola Perego e una battuta mancata sul caso delle tessere Pd, l'attenzione cade sul vestito della Manfuso. Già, perché il seno è tutto all'aria: fatto piuttosto clamoroso, come dimostrano le smorfie del buon Civati...

 

 

 

2. CHI È SARA MANFUSO

Alessandro Trocino per www.corriere.it

 

«Alfredo? Non è mica come Bersani e i suoi: lui ha fatto delle battaglie ed è uscito dal Pd molto prima. Loro sono usciti per logiche di potere». L’«Alfredo» di Sara Manfuso è D’Attorre, ex pd confluito in Mpd. E lei è la sua compagna, finora nota al grande pubblico soprattutto per una partecipazione a Un giorno da pecora, nella quale ha mostrato grandi doti di humour («Alfredo a casa è più noioso di quanto sembra in tv») .

 

sara manfuso  2sara manfuso 2sara manfuso    2 sara manfuso 2

Qualche giorno fa ha scritto una lettera all’Unità per dire che ha votato Sì al referendum e che vuole iscriversi al Pd. E D’Attorre? «Tra persone intelligenti ci si rispetta». Manfuso è modella ma ha studiato filosofia e si occupa di comunicazione nel cinema.

 

Ma è la politica la vera passione: «Renzi è il leader migliore, anzi l’unico che c’è. Ora non escludo una mia partecipazione politica: mi sento pronta». E il compagno? «Non ci siamo certo scelti per le idee politiche», dice D’Attorre a Otto e mezzo su La7. Ma non risparmia una frecciatina: «Lei non è mai stata di sinistra, il fatto che si sia iscritta al Pd e stia con Renzi è indicativo di cosa rappresenti oggi il Pd».

 

Da www.ilfoglio.it - Sara Manfuso è il nuovo volto del Pd che sta scalando le gerarchie, quanto meno mediatiche. Modella, ha studiato filosofia e “oggi di occupa di tax credit nel mondo del cinema”, come si legge sul sito di I Woman, l'associazione per i diritti delle donne che dirige. Qualche giorno fa, in una lettera all'Unità, rivelava di aver votato “sì” al referendum e le ragioni del suo desiderio di unirsi al Partito democratico. Renziana di ferro, ieri ha ribadito le sue posizioni a Otto e Mezzo.

 

 

“Mi iscrivo oggi al Pd perché penso sia un partito di sinistra: le battaglie che ha vinto per i diritti per me sono state decisive”, ha spiegato Sara Manfuso facendo riferimento a “Dopo di noi, le unioni civili, la legge contro il femminicidio. Un'attenzione particolare alle tematiche sociali per me è essere di sinistra fino in fondo”.

 

La 32enne di Cassino è fidanzata con Alfredo D’Attorre, deputato antirenziano e bersaniano nonché tra gli scissionisti di Mdp (Movimento democratico e progressista). E proprio D'Attorre l'aveva messa in difficoltà: “Il fatto che la mia compagna stia con Renzi, nonostante non sia mai stata di sinistra, è piuttosto indicativo di cosa rappresenti oggi il Pd”, aveva detto proprio nel programma di Lilli Gruber. E lei? “Tra persone intelligenti ci si rispetta”.

 

sara manfuso e dattorresara manfuso e dattorresara  manfuso    2 sara manfuso 2 sara manfuso  sara manfuso sara manfuso otto e mezzosara manfuso otto e mezzosara manfuso e dattorre sara manfuso e dattorre sara manfuso   2sara manfuso 2sara manfuso alfredo d attorresara manfuso alfredo d attorresara manfuso    2sara manfuso 2sara   manfuso    2 sara manfuso 2

 

 

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…