donald trump kamala harris

ORA CHI È IL PIÙ VECCHIO? – CON IL RITIRO DI BIDEN, DONALD TRUMP A 78 ANNI DIVENTA IL CANDIDATO PIÙ ANZIANO NELLA STORIA AMERICANA – IL TYCOON PERDE L’ARGOMENTO SUL RINCOGLIONIMENTO DEL SUO RIVALE E DI COLPO L’ETÀ DIVENTA UN HANDICAP PER LUI – IL CANDIDATO REPUBBLICANO POTREBBE EVITARE IL DUELLO TV CON KAMALA HARRIS, INDICANDOLA COME “ILLEGITTIMA”. E ATTACCA: “I REPUBBLICANI DOVREBBERO ESSERE RIMBORSATI PER FRODE…”

meme sull attentato a donald trump by 50 sfumature di cattiveria

TRUMP, REPUBBLICANI DOVREBBERO ESSERE RIMBORSATI PER FRODE

(ANSA) - Il partito repubblicano dovrebbe essere rimborsato delle spese sostenute finora nella campagna elettorale perché "ora" con il ritiro di Joe Biden "dobbiamo ricominciare da capo". Lo afferma Donald Trump. "Non dovrebbe il partito repubblicano essere rimborsato per frode visto che tutti intorno a Joe, inclusi i medici e i fake media, sapevano che non era in grado di correre o essere presidente?", mette in evidenza Trump.

 

TRUMP, PROSSIMO DIBATTITO PER LA PRESIDENZA SIA SU FOX

(ANSA) - Donald Trump chiede che il prossimo dibattitto fra i candidati alla presidenza in calendario in settembre sia su Fox e non su Abc come inizialmente programmato quando Joe Biden era in testa al ticket presidenziale democratico.

 

kamala harris 1

CON RITIRO BIDEN, TRUMP IL NOMINEE PIÙ ANZIANO DELLA STORIA USA

(ANSA) - Con il ritiro di Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca, il 78/enne Donald Trump diventerà il 'nominee' piu' anziano nella storia americana se la 59enne Kamala Harris o qualcuno più giovane del tycoon guiderà il ticket presidenziale dem.

 

'TRUMP POTREBBE EVITARE DUELLO CON HARRIS PERCHÈ ILLEGITTIMA'

(ANSA) - Donald Trump potrebbe evitare il duello tv con Kamala Harris indicandola come una candidata illegittima se otterrà la nomination alla convention dem, in quanto contesta la validità del processo per il cambio di candidato in corsa. Lo riferisce Politico citando una fonte repubblicana.

 

VANCE, HARRIS HA MENTITO SU CAPACITÀ MENTALI DI BIDEN PER 4 ANNI

ASSEGNO DI DONALD TRUMP PER KAMALA HARRIS NEL 2011

(ANSA) - JD Vance, il 'running mate' di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca, ha attaccato su X la vicepresidente Kamala Harris, accusandola di mentire sulla capacità mentale del presidente Joe Biden. "Joe Biden - scrive - è stato il peggior presidente della mia vita e Kamala Harris è stata lì con lui in ogni fase del suo cammino.

 

Negli ultimi quattro anni ha co-firmato le politiche di Biden sui confini aperti e sulle truffaldine politiche green che hanno fatto lievitare il costo degli alloggi e dei generi alimentari. Lei è responsabile di tutti questi fallimenti e ha mentito per quasi quattro anni sulla capacità mentale di Biden, accollando alla nazione un presidente che non può svolgere il suo compito".

 

donald trump alla convention repubblicana di milwaukee

"Il presidente Trump e io siamo pronti a salvare l'America, chiunque sia in cima al ticket democratico. Forza", ha scritto il senatore dell'Ohio. Prima dell'annuncio di Biden, Vance aveva sostenuto che il leader dem avrebbe dovuto dimettersi anche dalla presidenza se si fosse fatto da parte nella corsa per la Casa Bianca.

kamala harriskamala harris joe bidenKAMALA HARRIS - ILLUSTRAZIONE DI SLATEMAN OF THE EAR - MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMPDONALD TRUMP E JD VANCEsupporter di trump con la benda all orecchio DONALD TRUMP SU BLOOMBERG BUSINESSWEEK donald trump applaude il discorso di jd vance donald trump. dana white donald trump kid rock convention repubblicana milwaukee MEME SULLE DIFFERENZE TRA GLI ELETTORI DI TRUMP E QUELLI DI BIDEN JOE BIDEN E L ATTENTATO A DONALD TRUMP - VIGNETTA BY ROLLI PER IL GIORNALONE - LA STAMPA.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…