BORDELLO A 5 STELLE - E’ TALE LA SPACCATURA TRA “GOVERNISTI” E FILIERA ANTI-DRAGHI CHE MOLTI SCOMMETTONO SUL FALLIMENTO DI GIUSEPPE CONTE - FALLIRÀ ANCHE PERCHÉ DI MAIO, CHE IN FONDO RIMANE UNO DI DESTRA CHE ANCORA SOGNA IL DUPLEX CON SALVINI, MIRA A CANCELLARE L’ASSE CONTE-BETTINI-ZINGARETTI. INFATTI LUIGINO NON STA MUOVENDO UN DITO PER L'IDOLO DI TRAVAGLIO. ANZI, SOTTO SOTTO, STA DANDO UNA MANO A CASALEGGIO JUNIOR - DAVANTI ALLE MACERIE, CONTE HA PAURA DI ESSERE CONFINATO IN UN CONO D’OMBRA E GIÀ È ANDATO A PIANGERE SUI BOCCOLI DI GRILLO: VUOLE UN SUO AIUTO PER...
DOMENICO ARCURI GIUSEPPE CONTE
DAGOREPORT
A che punto è il bordello a 5 stelle? E’ tale la spaccatura tra “governisti” e filiera anti-Draghi che molti sono pronti a scommettere sul fallimento di Giuseppe Conte, il cui unico carisma è quello di essere stato due volte premier. La politica diceva Formica è “sangue e merda”: bene, lo vedete un azzimato avvocato con la pochette a 4 punte che mette le manine nella merda?
Fallirà anche perché Di Maio, che in fondo rimane uno di destra che ancora sogna il duplex con Salvini, mira a cancellare l’alleanza Conte-Bettini-Zingaretti. Infatti Luigino non sta muovendo un dito. Anzi, sotto sotto, sta dando una mano a Casaleggio Junior.
GOFFREDO BETTINI GIUSEPPE CONTE
Considerando che Conte vuole pieni poteri per trasformare il movimento in un partito, e Grillo l’ha accontentato stoppando il direttorio a 5, l’ex bibitaro sa bene che da solo non va da nessuna parte e si sente libero di boicottare l’idolo di Travaglio-Scanzi-Lucarelli (“Il Fatto” detesta Di Maio), aspettando sulla riva del fiume che passi il cadavere dell’Avvocato.
beppe grillo giuseppe conte luigi di maio
Davanti a un Movimento Cinque Stelle in pezzi, lo schiavo di Casalino ha paura di essere confinato in un cono d’ombra e già è andato a piangere sui boccoli di Grillo: vuole un suo aiuto per arginare l'emorragia degli eletti e degli elettori.
Da una parte, dall’altra il Pd di Zinga-Bettini-Orlando, sotto gli strali della minoranza degli ex renziani e sinistra di Orfini (a cui potrebbe aggiungersi la corrente di ‘’giuda” Franceschini), ha cambiato musica verso il “Conte federatore del fronte progressista” e l’ha spinto verso le macerie del M5s.
LE LACRIME DI ROCCO CASALINO PER L ADDIO DI GIUSEPPE CONTE A PALAZZO CHIGI