elon musk tucker carlson

“SE TRUMP PERDE, SONO FOTTUTO” – ELON MUSK SI FA INTERVISTARE DA TUCKER CARLSON (IL GIORNALISTA CACCIATO DA “FOX NEWS” PERCHÉ TROPPO DI DESTRA) PER DIRE CHE SARÀ PERSEGUITATO IN CASO DI VITTORIA DI KAMALA HARRIS: “QUANTI ANNI DI CARCERE PENSI MI DARANNO? POTREBBE ESSERCI UNA VENDETTA, CERCHERANNO DI PERSEGUIRE LA SOCIETÀ E ME" –  “KAMALA STA OTTENENDO COSÌ TANTO SOSTEGNO PERCHÉ, SE VINCESSE TRUMP, LA LISTA DEI CLIENTI DI EPSTEIN DIVENTEREBBE PUBBLICA…” – “NESSUNO HA MAI NEMMENO PENSATO DI UCCIDERE KAMALA, SAREBBE INUTILE…”

 

 

elon musk intervistato da tucker carlson

Musk, 'se Trump perde sono fottuto. Mi metteranno in galera'

(ANSA) -"Se Trump perde, sono fottuto. Quanti anni di carcere pensi mi daranno? Vedrò i miei figli? Non lo so": così Elon Musk, tra i più potenti sostenitori di Donald Trump, in una intervista diffusa su X con l'ex anchor di Fox News Tucker Carlson.

 

"Potrebbe esserci una vendetta nei miei confronti, nell'improbabile caso in cui perdesse, cercheranno di perseguire la società. Cercheranno di perseguire me", ha proseguito il patron di X, oltre che di Testa, SpaceX e Starlink, dicendosi "totalmente coinvolto" a favore di Trump, "fino in fondo".

 

elon musk tucker carlson

"Il mio punto di vista è che se Trump non vince queste elezioni saranno le ultime elezioni che avremo", ha detto Musk, spiegando che teme che milioni di migranti che l'amministrazione Harris-Biden "ha importato" alla fine otterranno la cittadinanza e sposteranno definitivamente i voti futuri.

 

"La mia previsione è che, se ci saranno altri quattro anni di amministrazione democratica, legalizzeranno così tanti clandestini che alle prossime elezioni non ci saranno Stati indecisi", ha ipotizzato, profetizzando che ciò porterà a un "governo monopartitico". Per sostenere la sua posizione, Musk ha citato l'Immigration Reform and Control Act del 1986, che concesse l'amnistia a milioni di migranti che si trovavano illegalmente nel paese.

 

elon musk intervistato da tucker carlson

"Da allora, la California è diventata fortemente democratica", ha sottolineato. "Penso che vogliamo rimanere una democrazia e non vogliamo diventare uno stato monopartitico", ha continuato. "Le persone che dicono che Trump è una minaccia per la democrazia sono loro stesse una minaccia per la democrazia.

 

elon musk sul palco del comizio di trump a butler, pennsylvania

kamala harris e il padre donald KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS

elon musk intervistato da tucker carlson 2 tucker carlson intervista elon musk

Il governo di un solo partito non è democrazia", ha messo in guardia. Musk infine ha detto di pensare che "uno dei motivi per cui Kamala sta ottenendo così tanto sostegno è che, se Trump vincesse, la lista dei clienti di Epstein (il defunto finanziere accusato di traffico di minorenni, ndr) diventerebbe pubblica. Alcuni di quei miliardari dietro Kamala sono terrorizzati da questo risultato".

elon musk tucker carlson

elon musk come sergente palla di lardo - meme

meme sul saltello di elon musk 1DONALD TRUMP ELON MUSK MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER 1elon musk donald trump elon musk donald trump jd vanceMEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER MEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER nuova immagine profilo di elon musk elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania 5elon muak al comizio di trump a butler pennsylvaniaMEME SUL SALTO DI ELON MUSK A BUTLER meme sul saltello di elon musk 4meme sul saltello di elon musk 2meme sul saltello di elon musk 20meme sul saltello di elon musk 21meme sul saltello di elon musk 3meme sul saltello di elon musk 15meme sul saltello di elon musk 5meme sul saltello di elon musk 19meme sul saltello di elon musk 7meme sul saltello di elon musk 6meme sul saltello di elon musk 18meme sul saltello di elon musk 13meme sul saltello di elon musk 17meme sul saltello di elon musk 14meme sul saltello di elon musk 16meme sul saltello di elon musk 8meme sul saltello di elon musk 9meme sul saltello di elon musk 12MEME SU ELON MUSK E DONALD TRUMP meme sul saltello di elon musk 10meme sul saltello di elon musk 11MEME SU DONALD TRUMP E ELON MUSK MEME SU ELON MUSK

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…