NON AVEVAMO DUBBI. E’ STATO IL SOLITO TEATRINO TRA BOSSI E “MEZZA CARTUCCIA” SILVIO - SUBITO TROVATA LA SOLUZIONE PER LA DIREZIONE DEL TG1 È STATA SUBITO TROVATA: PER MANTENERE IL FIDO MACCARI ALLA DIREZIONE PER ALTRI 360 GIORNI, LADY LEI NOMINERA’ A CAPO DEI NEVRALGICI TG REGIONALI CASARIN, EQUIVICINO ALLA LEGA, CORROBORATO CON UN VICE DELLA PADANIA LIBERA - PARE CHE LE STANZE DELL’HOTEL LOCARNO SIANO MOLTO COMODE, E ALLA GIUSTA DISTANZA DALLA CAMERA…

Bigador per Dagospia

1- Champagne! Triccheballacche. Lavatrici dalle finestre! Esattamente 18 anni fa il nostro Banana annunciava la sua discesa in campo.

2- Il gup di Milano ha rinviato a giudizio la Santadeche' "per diffamazione". Lo dice l'Ansa. Impossibile! Una signorina a modo come lei!? Non le crediamo.

3- Consiglio (poco, mi raccomando): leggete i Twitter di Uolter. Cacchio che angoscia!

4- Lupi professorino: sale in cattedra e insegna ai tecnici come si danno i pareri sugli Odg. "Non sono pratici", spiega. Con allegato sorrisetto.

5- Dieci minuti di chiacchiera alla buvette tra Giarda e Maroni. Pare gli abbia chiesto notizie sulle condizioni di Sempreduro.

6- Pacche sulla spalla a raffica per Tonino dei Malori. Tutti a chiedere notizie sulla sua salute. Probabile visita dall'ortopedico.

7- Il nostro Pompetta gioca da statista. (Che noia!) E rassicura SuperMario: "Non stacchiamo la spina", almeno fino a Primavera (e' sottinteso)

8- Sempreduro replica sobriamente: "Sei una mezza cartuccia". I maroniani sbuffano, lo giudicano il solito teatrino.

9- Poi tra i due torna la pace. Con Napoli che rassicura: "I due troveranno la soluzione". Non avevamo dubbi. La soluzione tra il Banana e Uno-due-ictus per la direzione del Tg1 è stata subito trovata: per mantenere il fido Maccari alla direzione per altri 360 giorni, a capo dei nevralgici TG regionali va Casarin, equivicino alla Lega, corroborato con un vice della Padania Libera.

10- Cicchitto non ce la fa piu' ad aspettare. Ma De Rossi firma o no?

11- Malelingue o meno. Voglia di mettere zizzania. C'e' chi parla di qualche defezione da Fli verso altri lidi. Improbabile i ritorni nel Pdl (troppa acqua nella barca), addirittura si punta il dito verso l'Idv. Vecchia storia con Granata e la Napoli.

12- Vendola e Di Pietro uniti fanno "pippa" (tradotto: abbassano i toni) con Bersani. Tornano al "dialogo". Il primo in particolare e' in crisi in Puglia, Sel non cresce e teme lo schiacciamento.

13- Martino e Crosetto guidano la pattuglia dei neo-ribelli: in cinque si sono astenuti sul voto al Milleproroghe. Con loro anche Castiello, Moles e Mancuso.

14- Altra merda in arrivo per Formigoni. Oramai non lo difende piu' nessuno.

15- Angolo "Michelin": pare che le stanze del Locarno sono molto comode, pratiche e confortevoli. Alla giusta distanza dalla Camera...

 

DANIELA SANTANCHE GIARDAROBERTO MARONI BERLUSCONI E BOSSIALBERTO MACCARIcicchitto scava scava foto mezzelani gmt NIKI VENDOLA

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…