angelo bonelli nicola fratoianni aboubakar soumahoro

COMPAGNI CON LA FACCIA DI BRONZO – BONELLI E FRATOIANNI ORA PRENDONO LE DISTANZE DA SOUMAHORO E DICONO DI NON AVER SAPUTO NULLA DELLE VICENDE FAMILIARI DEL DEPUTATO CON GLI STIVALI. MA È DAVVERO COSÌ? “STRISCIA LA NOTIZIA” LI SBUGIARDA: AD AGOSTO, ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE DI “SINISTRA ITALIANA”, SI PARLÒ ANCHE DELLE MAIL DI DUE MILITANTI CHE AVEVANO ESPRESSO SERI DUBBI SULL’EX SINDACALISTA. ALTRE DENUNCE ERANO ARRIVATE DA UN SACERDOTE. MA ABOU È STATO CANDIDATO LO STESSO – IL SONDAGGIO DEL TG SATIRICO: “SECONDO VOI BONELLI E FRATOIANNI DEVONO DIMETTERSI O NO?”

VIDEO: GLI AVVERTIMENTI SU SOUMAHORO IGNORATI DA FRATOIANNI E BONELLI 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/caso-aboubakar-gli-avvertimenti-su-soumahoro-ignorati-da-fratoianni-e-bonelli_326569/

 

angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu

Da www.iltempo.it

 

Sono loro o non sono loro? Certo che sono loro, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, di nuovo nel mirino di Striscia la notizia per la vicenda legata ad Aboukabar Soumahoro. Il deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra italiana è stato travolto dall'inchiesta sulle coop gestite dalla suocera e dalla figlia, e con lui i segretari dei due partiti.

 

Nel corso di un servizio andato in onda nella puntata di martedì 2 dicembre del tg satirico di Canale 5, sono state riportate le dichiarazioni di Bonelli e Fratoianni appena scoppiato lo scandalo.

ABOUBAKAR SOUMAHORO NICOLA FRATOIANNI

 

Il verde affermava di avere regole ferree nella scelta dei candidati ma di non aver saputo nulla delle vicende che interessavano la famiglia di Soumahoro. Il leader di Sinistra italiana invece ammette di aver avuto una segnalazione, da parte della ex M5s Elena Fattori, delle cattive condizioni delle strutture in cui avveniva l'accoglienza dei migranti. Il tutto prima della candidatura di Soumahoro.

 

A questo punto Striscia mostra le mail di due esponenti di Si che esprimevano seri dubbi a Fratoianni. "Queste notizie su Soumahoro sono state dette anche durante l'assemblea nazionale di Sinistra Italia ad agosto, e Fratoianni ha mostrato disinteresse per queste informazioni", spiega l'inviato di Striscia, Pinuccio.

 

IL SONDAGGIO DI STRISCIA LA NOTIZIA SU FRATOIANNI E BONELLI

Denunce che erano arrivate anche da un sacerdote che operava nell'area delle strutture finite sotto la lente della Procura di Latina. Per Striscia, insomma, Bonelli e Fratoianni "l'hanno pestata grossa, e senza avere gli stivali di Soumahoro". E così Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti lanciano la palla al pubblico del tg: "Secondo voi devono dimettersi sì o no?", affermano promuovendo un sondaggio sul sito di Striscia. I risultati saranno mostrati domani. 

LA MAIL CON CUI I DIRIGENTI DI SINISTRA ITALIANA AVVERTIVANO FRATOIANNI SULLA CANDIDATURA DI SOUMAHOROANGELO BONELLI E NICOLA FRATOIANNI ALLE CONSULTAZIONI angelo bonelli e nicola fratoianni angelo bonelli e nicola fratoianni NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI LUANA ZANELLI ALLE CONSULTAZIONI angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piuangelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu 2

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…