TUTTA LA FRANCIA NE PARLA. ED ORA IL PETTEGOLEZZO CIRCOLA ALLEGRO TRA GLI SFACCENDATI DEL TRANSATLANTICO: CHE FACCIA AVRÀ MAI ‘STA GIULIA SARKOZY, FRUTTO DEI SACRI LOMBI DI CARLÀ? MAI FOTOGRAFATA E GLI “ADDETTI AI LIVORI” NE SPARANO DI TUTTI I COLORI: BIANCA, BRUNA, NERA… - LO SAPEVATE CHE L’AFFITTO DELLA SEDE CHE FU DELL’ULIVO E CHE POI DIVENNE QUARTIER GENERALE DI ROMANO PRODI IN PIAZZA SS. APOSTOLI È STATO PAGATO FINO AL 2011 DA LUSI CON I FAMIGERATI RIMBORSI ELETTORALI DELLA MARGHERITA?...
Bigador per Dagospia
1- Tutta la Francia ne parla. Ed ora il pettegolezzo circola allegro tra gli sfaccendati del Transatlantico: che faccia avrà mai âsta Giulia Sarkozy, frutto dei sacri lombi di Carlà ? Mai fotografata e gli "addetti ai livori" ne sparano di tutti i colori: bianca, bruna, nera. Ah saperlo...
2 - Nota di malinconia. Oggi i leader vendoliani di Sel sono attesi dal Pdl. Nel frattempo hanno sfruttato l'occasione per annusare l'aria di Montecitorio. Solidi. Compatti. Decisi. Fieri. Hanno attraversato il Transatlantico, con una posa degna di Pelizza. Peccato non li abbia visti (quasi) nessuno.
3 - Rimandate al 19 febbraio le Primarie per il segretario del Pd Lazio. Oh, sto segretario non s'ha da fare!
4 - Mmmmhhh, mal di pancia tra i Colonnelli! Telefonata di fuoco Tra La Rissa e Gasparri. Al centro un concetto chiaro: "Mo so' cazzi..." Intanto Storace ghigna soddisfatto.
5 - Sempre in fatto di Colonnelli. Fini questa mattina ha commentato molto soddisfatto i quotidiani.
6 - Sconvolto SuperMario dal nostro Sempreduro. Mettiamola cosi: non lo ha trovato in grandissima forma.
7 - "Loro si e noi no!?!?". Tradotto: "Il Pd fa un comunicato congiunto al Pdl e noi no!?!?". Parola di Terzo Polo. Ecco quindi una nota congiunta nella quale "si concorda sulla necessita' di una riforma elettorale". Oh, per fortuna che ce l'hanno detto.
8- La Calabria non ci ama. Beh, non siamo piu' affranti, dopo averla vista ieri sera a LineaNotte...
9- I sondaggi comandano. Solo loro l'Auditel dei partiti. La Lega sale, il Pdl scende. Piu' fanno casino e piu' cresce il consenso. E dopo la bagarre di oggi puntano a un altro 0,5 per cento. Le elezioni si avvicinano.
10- Lo sapevate che l'affitto della sede che fu dell'Ulivo e che poi divenne quartier generale di Romano Prodi in piazza SS: Apostoli è stato pagato fino al 2011 con i famigerati rimborsi elettorali del '99 dei Democratici, poi confluiti nella Margherita? E non è stata la sede del comitato per i referendum elettorali, diretto da Arturo Parisi e sottoscritti da tanti paladini dell'antipolitica?




