elly schlein antonio ricci claudio baglioni

“FACCIAMO PIÙ OPPOSIZIONE NOI CHE ELLY SCHLEIN” – ANTONIO RICCI MENA DURO ANCHE SULLA SEGRETARIA MULTIGENDER DEL PD: “IL SUO È UN RUOLO DIFFICILE, È DA POCO TEMPO CHE È LÌ. UNA DELLE PRIME COSE CHE HA FATTO È ANDARE A UNA FESTA A CASA DI BAGLIONI, E HA FATTO CAPIRE LA TRISTEZZA SU COME VUOLE COMPORTARSI. SPERO SI REDIMA” – NUOVI FUORIONDA DI GIAMBRUNO? “NON POSSO ESCLUDERE CHE..."

 

 

 

Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

antonio ricci premio guido carli 2023

Antonio Ricci lancia una frecciata delle sue alla leader del Partito democratico: "Ultimamente dicono che facciamo più opposizione noi che Elly Schlein. Per ora da parte della Schlein non la vedo, ma il suo è un ruolo difficile, è da poco tempo che è lì. Una delle prime cose che ha fatto è andare a una festa a casa di Baglioni, e ha fatto capire la tristezza su come vuole comportarsi. Spero si redima", dice tagliante il direttore di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. Che poi alla domanda su quale coppia vorrebbe vedere condurre Striscia, replica così: "Dovrei dire Renzi-Calenda, ma è banale".

 

elly schlein con l'elmetto

Rispetto al caso dei fuorionda di Andrea Giambruno. Ricci spiega: "Mi risulta che non sapessero nulla i vertici Mediaset di questa cosa. Tutti sono abituati a pensare che ci siano delle caserme e che nessuno sia libero di fare le cose che vuole fare, Piersilvio Berlusconi non mi ha chiamato dopo la prima puntata".

 

E ancora: "Si tratta di non dire al produttore cosa si sta facendo. Io questo ho fatto, avevo un foglietto in scaletta a parte in cui c’era scritta un’altra notizia [...]. Poi lo mando in onda lo stesso, perché nei miei contratti c’è una roba di libertà, non voglio mai arrivare a farlo per questioni di principio. Se mi è capitato mai che il produttore vedesse la scaletta? Esatto, il core business, inserzionisti pubblicitari. La politica arriva per appoggiare l’altro core business", prosegue Ricci.

 

RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI

"Se Giorgia Meloni mi ha chiamato? No, è un mondo malvagio. Non mi ha chiamato", ironizza Ricci. "Mi deve ringraziare perché […] le ho fatto una bella alzata per poter uscire da una situazione[…]”.

 

Quindi sulla possibilità che vengano trasmessi altri fuorionda, Antonio Ricci resta vago: "Non posso escludere categoricamente che non ci siano altre persone, a questi collegamenti possono arrivarci centinaia e centinaia di persone. Anche persone del pubblico che riprendono il monitor nel corridoio. Come per Insinna, era un fuorionda ripreso dal corridoio".

ELLY SCHLEIN COME ANTONIO RICCI giorgia meloni foto di chi 4STRISCIA LA NOTIZIA - I FUORI ONDA DI ANDREA GIAMBRUNO i fuori onda di andrea giambrunomeme andrea giambruno matteo salvini giorgia melonicarlo calenda elly schlein assemblea nazionale di azione 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?