1. FELTRI-SPIA NON MOLLA L’OSSO E AGGIUNGE ALTRE GOLOSE CHICCHE SUI DUE POLITICI: "IL POLITICO CHE HA MESSO INCINTA LA COLF? SE DICO IL NOME FINISCO NEI CASINI" 2. "LA CAMERIERA È RUMENA E IL POLITICO NON È PIÙ AL MASSIMO DEL FULGORE PERÒ È RIMASTO IN PARLAMENTO FATICANDO. E' UNO MOLTO CATTOLICO, CHE HA SEMPRE DIFESO LA FAMIGLIA, TANTO CHE, COME SI DICE, CHI DIFENDE LA FAMIGLIA DI SOLITO NE HA DUE O TRE" 3. "IL POLITICO DEPRESSO? NON HA BRILLATO A QUESTE ELEZIONI, È STATO SCARICATO DALLA COMPAGNA E ADESSO SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DI DIFFICOLTÀ PSICOLOGICA”
"Il politico che ha messo incinta la cameriera? Se faccio il nome finisco nei casini." Così Vittorio Feltri a La Zanzara su Radio 24 in merito ai tweet che ha lanciato il primo d'Aprile. "La cameriera è rumena - prosegue Feltri - e il politico non è più al massimo del fulgore però è rimasto in parlamento faticando. E' uno molto cattolico, che ha sempre difeso la famiglia, tanto che, come si dice, chi difende la famiglia di solito ne ha due o tre."
"E poi bisognerebbe dire a questi signori che fare l'amore senza preservativo - aggiunge Feltri - comporta il rischio di ingravidare la signora. Se poi è un cattolico ed è contrario al preservativo ma non all'ingravidamento, mi viene da dire viva la vita, che diventa più dura."
E sul secondo tweet che parlava di un ex importante mollato dalla compagna e caduto in depressione Feltri rivela: "Non ha brillato a queste elezioni e spesso se non ti votano gli elettori ti scaricano anche in casa. Questo poveraccio è stato scaricato dalla compagna e adesso si trova in una situazione di difficoltà psicologica, oltre i limiti della depressione. E' in cura per quanto ne so."
VITTORIO FELTRI VITTORIO FELTRI FELTRI VITTORIO VITTORIO FELTRI