L'ABBIAMO SCAMPATA BELLA! TA-ROCCO CASALINO NON SARÀ UN PARLAMENTARE DELLA REPUBBLICA: È SCADUTO IL TERMINE PER LE AUTO-CANDIDATURE DEL M5S E IL NOME DELL'EX PORTACROCE DI CONTE NON È IN LISTA. CHE È SUCCESSO? ERA CONVINTISSIMO, POI NEGLI ULTIMI GIORNI HA DECISO DI RIMANERE A GESTIRE LA COMUNICAZIONE DEL SUO IDOLO "GIUSEPPI" - NON CI SARÀ NEMMENO ALESSANDRO DI BATTISTA . MA NON È UNA SORPRESA: CONTE NON LO VUOLE FAR RIENTRARE NEL MOVIMENTO PERCHÉ TEME CHE POSSA FARE OMBRA AL SUO CIUFFO CATRAMATO...
Estratto dell'articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it
Niente onorevole Casalino. Il portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte rinuncia all'autocandidatura con il Movimento 5 stelle.
Alle 14 scadono i termini per correre alla Parlamentarie grilline, ma Rocco Casalino non ci sarà. Una scelta maturata in piena autonomia, assicura il portavoce, che vuole smentire le voci di un intervento del capo politico grillino per non farlo candidare. [...] In un primo momento era convintissimo poi in questi ultimi giorni ha prevalso la convinzione di continuare nella comunicazione di Conte e del M5s.
Sembra anche tramontare, salvo soprese, il ritorno di Alessandro Di Battista in Parlamento. [...]
GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTEGIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEMEcasalino conte merkel 19