MARIO DRAGHI HA LASCIATO PALAZZO MADAMA. A CHI GLI HA CHIESTO SE STESSE ANDANDO AL QUIRINALE HA RISPOSTO: “INTANTO PRENDO L’ASCENSORE” - I SENATORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE NON PARTECIPANO AL VOTO DI FIDUCIA, MA NON ESCONO DALL’AULA: COSÌ SARÀ GARANTITO IL NUMERO LEGALE – ENRICO LETTA: “GIORNO DI FOLLIA, IL PARLAMENTO DECIDE DI METTERSI CONTRO L’ITALIA” (PERCHÉ NON SE LA PRENDE CON IL SUO ALLEATO GIUSEPPE CONTE?)
GOVERNO: SENATORI M5S "PRESENTI NON VOTANTI"
(ANSA) - I senatori di M5S si dichiarano "presente non votante" durante la chiama sulla fiducia nell'Aula del Senato.
GOVERNO:LETTA,GIORNO DI FOLLIA, PARLAMENTO CONTRO ITALIA
(ANSA) - "In questo giorno di follia il Parlamento decide di mettersi contro l'Italia. Noi abbiamo messo tutto l'impegno possibile per evitarlo e sostenere il governo Draghi. Gli italiani dimostreranno nelle urne di essere più saggi dei loro rappresentanti". Lo scrive su Twitter il segretario del Pd Enrico Letta.
GOVERNO: DRAGHI LASCIA IL SENATO
(ANSA) - Il presidente del consiglio Mario Draghi ha lasciato il Senato. A chi chiedeva se stesse andando al Quirinale scherzando ha risposto 'intanto in prendo l'ascensore.."
MARIO DRAGHI mario draghi in senato luigi di maio mario draghi matteo salvini dopo il discorso di draghi mario draghi 1la replica di mario draghi al senato 1la replica di mario draghi al senato LUIGI DI MAIO E MARIO DRAGHI