gasparri chiesimo

ESSI BUONO, MAURI' - GASPARRI NON PRENDE BENE IL ''CHIESIMO-GATE'': "E' PIENO DI TESTE DI CAZZO CHE NON HANNO NULLA DA FARE E GUARDANO QUESTE COSE. SONO IMBECILLI, TOSSICI, DEVONO USCIRE DALLA DROGA, CONTATTERO' LE COMUNITA' PER FARLI AIUTARE"

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=7370

 

 

Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

maurizio gasparrimaurizio gasparri

Gasparri non si aspetta nessun passo indietro dai vari candidati a sindaco di Roma dell'area legata al centro destra: "Allo stato niente fa pensare che ciò possa accadere. Comunque Giorgia Meloni ha cambiato idea quattro volte, magari cambierà idea una quinta volta, ma al momento è improbabile. Chi considera Berlusconi politicamente morto lo sottovaluta e gli manca di rispetto, parliamo di una persona che ha fatto la storia della politica italiana e internazionale, basti pensare a quanto ha dichiarato Obama qualche giorno fa a proposito della Libia. 

 

E comunque Forza Italia è ancora una forza importante, se si vuole un centrodestra che stia in campo per vincere e governare. A meno che non si voglifare un aggregato oltranzista come accade in altre parti d'Europa destinato comunque a perdere. E' un grave errore, poi, usare le elezioni amministrative per il Comune di Roma, per cercare di valutare il proprio peso nel centrodestra.

MAURIZIO GASPARRI CHIESIMOMAURIZIO GASPARRI CHIESIMO

 

Questo non è un congresso, bisogna mettere al centro del proprio pensiero i cittadini romani. Nella Capitale ci sono tante emergenze, Bertolaso è stato chiamato per questo.  Giorgia Meloni, quando le abbiamo chiesto di candidarsi, ci ha risposto sempre in maniera molto ferma parlando delle sue responsabilità di madre. Bertolaso non ha mai voluto offenderla, la Meloni a febbraio ha risposto a tanti di noi sia a voce che per iscritto esigendo che si rispettasse il suo stato. Bertolaso non voleva offenderla, tutto viene montato in modo strumentale.

 

 

Gasparri, poi, ha letteralmente sbottato quando si è parlato dell'errore grammaticale apparso ieri sul suo profilo twitter. "Chiesimo? Non l'ho scritto io, ma una ragazza del mio staff che stava seguendo una diretta televisiva.. Che dovrei fare, lapidarla per un errore di battitura? Chi specula queste cose è un imbecille. Sono degli imbecilli.

 

BERTOLASO BERLUSCONIBERTOLASO BERLUSCONI

La mia collaboratrice ha sbagliato, che devo fare? Le teste di cazzo che fanno speculazione su questi errori sono degli imbecilli, questa è autentica di Gasparri. Non licenzio la mia collaboratrice, licenzio le teste di cazzo che perdono tempo inutilmente sulla rete dietro a queste cose. Io non scrivo 'chiesimo', non dico 'chiesimo', come le teste di cazzo che non sanno neanche leggere. Il mio profilo su Twetter è oggetto di una particolare attenzione?

 

Perché sono delle teste di cazzo incapaci di esistere, esistono solo nella misura in cui criticano me. Sono dei frustrati e dei tossici. Sono dei tossici, devono uscire dalla droga, contatterò delle comunità terapeutiche con le quali ho tanti rapporti per assistere persone che devono uscire dalla droga farli aiutare. Adesso mi raccoglierò tutto questo elenco di teste di cazzo, ma non licenzierò una ragazza che ha sbagliato a scrivere una parola. Auguro a queste bacate di rivelarsi tali nella vita

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…