“VOGLIO RENDERE OMAGGIO A BERLUSCONI RICORDANDONE LA GRANDE UMANITÀ” – GIANFRANCO FINI DEPONE L’ASCIA DI GUERRA E INVIA UN MESSAGGIO DI CORDOGLIO PER LA MORTE DEL CAV: “SUL NOSTRO RAPPORTO POLITICO SONO STATE DETTE DA ENTRAMBI MIGLIAIA DI PAROLE” – “NEL FEBBRAIO 2008 QUANDO, A POCHI GIORNI DI DISTANZA, TUTTI E DUE PERDEMMO NOSTRA MADRE, SILVIO FU DAVVERO UN AMICO CHE MI FU DI CONFORTO. CON IDENTICO SENTIMENTO RIVOLGO AI FIGLI, AI FAMILIARI E ALLA COMUNITÀ DI FORZA ITALIA LE MIE SENTITE CONDOGLIANZE…”
gianfranco fini silvio berlusconi
(askanews) - "Sul mio rapporto politico con Silvio Berlusconi sono state dette da entrambi migliaia di parole. Nell'ora della sua dolorosa scomparsa desidero rendergli omaggio ricordandone la grande umanità.
Nel febbraio 2008 quando, a pochi giorni di distanza, tutti e due perdemmo nostra madre, Silvio fu davvero, in un momento doloroso per entrambi, un amico che mi fu di conforto. Con identico sentimento rivolgo ai figli, ai familiari e alla comunità di Forza Italia le mie sentite condoglianze". Lo dichiara l'ex presidente della Camera Gianfranco Fini, ultimo segretario del Msi e fondatore di Alleanza Nazionale, co-fondatore con Berlusconi della Casa delle Libertà del centrodestra.
silvio berlusconi gianfranco fini BERLUSCONI E FINI BERLUSCONI E FINI BERLUSCONI E FINI fini berlusconiumberto bossi silvio berlusconi raffaele fitto pierferdinando casini gianfranco fini gianfranco fini silvio berlusconi