la russa fini

"GIANFRANCO FINI HA VOTATO PER FRATELLI D'ITALIA E SI È CONGRATULATO PER LA VITTORIA" - LA RIVELAZIONE DI IGNAZIO LA RUSSA ALLA "MARATONA MENTANA" - "DI MINISTRI NON ABBIAMO MAI PARLATO CON GLI ALLEATI" (MA CHI CI CREDE)" - L'INDIZIO SU GIULIO TERZI - IL SENATORE TORNA SULL'EPISODIO DEL FRATELLO ROMANO DAL SALUTO FASCISTA FACILE: "È STATO COME L'ERRORE DI RADU CON L'INTER CHE CI E' COSTATO LO SCUDETTO" - VIDEO

 

ignazio la russa enrico mentana 5

(ANSA) - "Gianfranco Fini lo considero un padre della destra: soprattutto quello della prima parte della sua esperienza politica. Posso dichiarare che ha votato per noi e che si è congratulato per la nostra vittoria". Lo rivela Ignazio La Russa in collegamento con la7. "Ieri mi sono emozionato - aggiunge - quando Giorgia ha dedicato la vittoria a chi non c'è più: ho subito pensato a Pinuccio Tatarella, il ministro dell'Armonia, che per primo lavorò e concepì una destra europea e di governo". 

ignazio la russa enrico mentana 4

 

(ANSA) - "Di nomi dei ministri non ne abbiamo mai parlato, ma posso dirvi dei criteri. Si può vedere anche tra chi abbiamo invitato alla nostra Conferenza programmatica di Milano: persone compatibili, che su valori e progetti possono aiutare. Bisogna scegliere le migliori energie ma compatibili con il programma e il progetto". Lo afferma Ignazio La Russa in collegamento con la7. Riguardo al futuro ministro degli Esteri, Ignazio La Russa ha ricordato che Giulio Terzi si dimise dalla guida della Farnesina per essersi rifiutato di inviare in India i marò. "Una scelta - sottolinea - che gli fa ancora oggi grande onore". (ANSA)

LA RUSSA FINI

ignazio la russa enrico mentana 1ignazio la russa enrico mentana 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…