ROBA DA MATTI: GILBERTO PICHETTO FRATIN E PAOLO ZANGRILLO HANNO ENTRAMBI FESTEGGIATO PER LA NOMINA SBAGLIATA! NESSUNO LI AVEVA AVVISATI DELL'ERRORE DI TRASCRIZIONE NELLA LISTA LETTA DA GIORGIA MELONI, E IL RISULTATO È STATO SURREALE: PICHETTO FRATIN HA FESTEGGIATO SU INSTAGRAM LA NOMINA ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, CON UNA GRAFICA SBAGLIATA. IL FRATELLO DEL MEDICO DI BERLUSCONI HA INVECE PARLATO DI UNA NOMINA "INASPETTATA" ALL'AMBIENTE. TALMENTE INASPETTATA DA NON ESSERE VERA...
Gilberto Pichetto Fratin sbaglia ministero
"Una nomina inaspettata che mi riempie di orgoglio e, soprattutto, di senso di responsabilità". Così all'Adnkronos il neo ministro all’Ambiente e sicurezza energetica, Paolo Zangrillo che sottolinea: "Si tratta di una delega importante, su un tema, la transizione e sicurezza energetica, che oggi penso sia la priorità numero uno non solo per l'Italia, ma per l'Europa".
"Ce la metterò tutta come ho sempre fatto" aggiunge, osservando che "in questo momento prevale più il senso di responsabilità che mi pervade che la voglia di festeggiare".