GIORGIA MELONI SI CONFERMA SEMPRE PIÙ "REGINA DI COATTONIA": A CAIVANO LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SALUTA IL GOVERNATORE VINCENZO DE LUCA DICENDO, CON FARE DI SFIDA: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?" (CE MANCAVA SOLO CHE JE PARTIVA DE CAPOCCIA) - LA DUCETTA HA "RISPOSTO" A DE LUCA, CHE RIPRESO A SUA INSAPUTA IN TRANSATLANTICO, PARLANDO DEI FONDI DI COESIONE, AVEVA DETTO: "CI HA INVITATO A LAVORARE INVECE CHE MANIFESTARE. LAVORA TU, STRONZA" - DAVANTI ALLA COATTATA DELLA MELONI, DE LUCA RESTA DI SASSO, ACCUSA IL COLPO E SUSSURRA... - VIDEO
PIACERE QUELLA STRONZA DELLA MELONI - INCONTRO TRA GIORGIA MELONI E VINCENZO DE LUCA
Articoli correlati
VIDEO! DE LUCA CONTRO MELONI: 'STRONZA, LAVORI LEI, SENZA SOLDI NON SI LAVORA. SI DEVE VERGOGNARE
Estratto dell’articolo di Francesco Malfetano per www.ilmessaggero.it
VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI
Con ogni probabilità la tappa elettorale più importante in vista delle Europee. Sicuramente quella più programmata da Giorgia Meloni che, a Caivano, aveva promesso di tornare il 31 maggio. Lo fa invece con 3 giorni di anticipo per inaugurare assieme ai ministri Abodi e Piantedosi, al governatore Vincenzo De Luca, a Sport e Salute e al commissario straordinario Fabio Ciciliano il "centro sportivo Pino Daniele", a 300 metri dal Parco Verde, riaprendo alla cittadinanza le strutture dell’ex Delphinia. Ovvero di quello che era diventato il simbolo del degrado di Caivano.
VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI
Meloni a Caivano
L'impegno di Meloni nasce infatti all'indomani delle notizie giudiziarie sulle violenze sessuali subite da due cugine, bambine con meno di 14 anni. Invitata da don Maurizio Patriciello, la premier ha visitato la città appunto lo scorso 31 agosto e quel giorno ha annunciato il ritorno a vita nuova, in 9 mesi, del Delphinia. Una promessa mantenuta con il centro sportivo ampio 5 ettari, che oltre a restituire la piscina alla città avrà playground e strutture per 44 attività sportive, gestite grazie al presidio delle Fiamme oro della Polizia.
giorgia meloni parla di vincenzo de luca a porta a porta
«Stato e istituzioni si sono comportati come dovrebbero fare sempre. Un annuncio è diventato un fatto che i cittadini possono toccare e vivere» dice Meloni, ricordando come sia partito tutto dall’invito di Patriciello «a vedere i dannati del parco Verde».
«Abbiamo dimostrato che degrado e abbandono non sono un destino ma una scelta e come tutte si possono ribaltare». Poi l’attacco a De Luca, in platea con la mano in fronte per il sole, «ieri parlava di questa come una passeggiata del governo: se ogni volta che il governo passeggia ci sono questi risultati continueremo a passeggiare». Che, a caldo, commenta «parlavo del molo Beverello, ma non hanno ironia». […]
meloni sangiuliano de lucaVINCENZO DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI: LAVORA TU, STRONZA