silvio berlusconi giorgia meloni

GIORGIA MELONI È ANDATA A TROVARE BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE – L’INCONTRO È DURATO PIÙ DI UN’ORA E LA “DUCETTA” HA DIRAMATO UNA NOTA: “È DI OTTIMO UMORE, È IN RAPIDA RIPRESA, E NONOSTANTE IL RICOVERO LAVORA INCESSANTEMENTE”. DI COSA AVRANNO PARLATO? UFFICIALMENTE, “DEGLI SCENARI FUTURI, DELLE PROSSIME INIZIATIVE DELL’ESECUTIVO E DELLA MAGGIORANZA”. LA PREMIER AVRÀ PORTATO AL FILO-PUTIN SILVIO UN MESSAGGIO DI ZELENSKY?

P.Chigi, incontro di oltre un'ora fra Meloni e Berlusconi

SILVIO BERLUSCONI GIORGIA MELONI - 2008

(ANSA) - "Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è stata all'Ospedale San Raffale di Milano dove ha incontrato per oltre un'ora il senatore e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi". Lo rende noto Palazzo Chigi.

 

Meloni, Berlusconi di ottimo umore, in ripresa e lavora

(ANSA) - La premier Giorgia Meloni e il leader di FI Silvio Berlusconi "hanno parlato degli scenari futuri, delle prossime iniziative dell'esecutivo e della maggioranza": lo riferisce una nota di Palazzo Chigi sulla visita della presidente del Consiglio all'alleato in ospedale. "Berlusconi è di ottimo umore, è in rapida ripresa, e nonostante il ricovero lavora incessantemente sui principali dossier", ha commentato Meloni.

VIGNETTA GIANNELLI - GIORGIA MELONI E SILVIO BERLUSCONImeloni berlusconi salvini al quirinale giorgia meloni matteo salvini silvio berlusconi al compleanno di salvini

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…