tom cruise giorgia meloni

PALAZZO CHIGI MEJO DI UN RED CARPET, DOPO ELON MUSK ARRIVA PURE TOM CRUISE - GIORGIA MELONI HA PRESO LA PALLA AL BALZO PER INVITARE IL DIVO DI HOLLYWOOD A PALAZZO CHIGI VISTO CHE È A ROMA PER PRESENTARE IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA “MISSION IMPOSSIBLE” - I DUE HANNO CHIACCHIERATO E POI FOTO DI RITO CHE LA DUCETTA HA PUBBLICATO SUI SOCIAL: “LE 'MISSION IMPOSSIBLE SONO ANCHE IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO AL GOVERNO”

 

Estratto da www.rainews.it

 

tom cruise gira a roma 'mission impossible' 4

"Lieta che la Capitale d'Italia sia protagonista dell'ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma la prima mondiale. Le mission impossible sono anche il nostro pane quotidiano al governo". È il messaggio, accompagnato dall'emoticon di un sorriso, pubblicato dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, con una foto assieme alla star di Hollywood, ricevuto oggi a Palazzo Chigi.

 

Un bagno di folla ha accolto in piazza di Spagna Tom Cruise, nella Capitale per la prima mondiale del settimo capitolo della saga Mission Impossible - Dead Reckoning, atteso nelle sale dal 12 luglio per la regia di Christopher McQuarrie.

 

Il divo hollywoodiano ha incontrato i fan scendendo da un red carpet allestito sulla scalinata di Trinità dei Monti, la stessa dalla quale nel film si lancia a bordo di una '500 gialla insieme a Hayley Atwell.

 

TOM CRUISE A ROMA 1

La città di Roma riveste un ruolo da protagonista nel nuovo capitolo di Mission Impossible grazie a un percorso in cui l'attore, come sempre senza controfigura, attraversa la Capitale da piazza Venezia a via dei Fori Imperiali, sfrecciando perfino tra gli stretti vicoli del rione Campitelli, un'impresa anche per chi da queste parti ci è cresciuto, alternando la '500 a una volante e una moto.  Fino ad arrivare all'immagine di lui a bordo di una due ruote della Polizia, con il Colosseo alle sue spalle, per molti già simbolo della pellicola. […]

GIORGIA MELONI TOM CRUISE

tom cruise gira a roma 'mission impossible' 7TOM CRUISE A ROMAtom cruise gira a roma 'mission impossible' 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…