TOH, UNA “NANA” TRA I WATUSSI – GIORGIA MELONI RICEVE LE PALLAVOLISTE A PALAZZO CHIGI E, TRA UN BAGHER E UN PALLEGGIO, HA AVUTO ANCHE UN FACCIA A FACCIA CON PAOLA EGONU – LA DUCETTA HA FIRMATO UN PALLONE TRICOLORE, DOPO AVER RICEVUTO MAGLIE E PALLONI AUTOGRAFATI – MALAGÒ: “BELLISSIMA ATMOSFERA. LA PREMIER HA UNA GRANDE PASSIONE PER QUESTO SPORT” – VIDEO: QUANDO LA SORA GIORGIA DISSE: “VOLEVO GIOCARE A PALLAVOLO MA SONO NANA”
LA PREMIER MELONI GIOCA CON LE PALLAVOLISTE A PALAZZO CHIGI
giorgia meloni gioca a pallavolo a palazzo chigi
(ANSA) - Al termine dell'incontro, subito dopo la foto di rito, la premier Giorgia Meloni si è intrattenuta qualche minuto a giocare a pallavolo nel cortile di Palazzo Chigi.
Qualche palleggio in cerchio con le giocatrici presenti e protagoniste delle coppe europee di quest'anno: Imoco Conegliano, Allianz Vero Volley Milano, Reale Mutua Fenera Chieri e Igor Gorgonzola Novara. Alla presidente del Consiglio sono state regalate maglie e palloni autografati mentre Meloni ha firmato un pallone tricolore consegnato poi alle finaliste della Champions femminile.
giorgia meloni gioca a pallavolo a palazzo chigi
MALAGÓ,PREMIER MELONI VERRÀ A TROVARCI AI GIOCHI DI PARIGI
(ANSA) - "Bellissima atmosfera, di festa, non solo della pallavolo. La premier Meloni ha una grande passione per questo sport, lo ha sempre detto. Infatti verrà a Parigi a trovarci e nel programma delle discipline che vorrà vedere c'è sicuramente pallavolo e ginnastica ritmica". Lo ha detto Giovanni Malagó, presidente del Coni, uscendo da Palazzo Chigi dopo l'incontro della Lega volley femminile con la presidente del Consiglio al quale ha partecipato anche il ministro per lo Sport e per i giovani, Andrea Abodi.
giorgia meloni gioca a pallavolo a palazzo chigi giorgia meloni gioca a pallavolo a palazzo chigi 2giorgia meloni gioca a pallavolo a palazzo chigi giorgia meloni incontra le pallavoliste anna danesi e monica de gennarocristina chirichella, monica de gennaro, anna danesi, paola egonu, ofelia malinov, myriam sylla, joanna wolosz e kaja grobelna la palla da volley autografata da giorgia meloni