giorgia meloni emanuele pozzolo

GRILLETTI D'ITALIA - GIORGIA MELONI VUOLE SOSPENDERE DA FRATELLI D'ITALIA EMANUELE  POZZOLO. UNA MOSSA PER PROVARE A PLACARE LE POLEMICHE DOPO IL CASO DEL COLPO DI PISTOLA CHE, A CAPODANNO, HA FERITO IL COGNATO DI UN UOMO DELLA SCORTA DI DELMASTRO – I FEDELISSIMI PARLANO DI UNA DUCETTA INCAZZATA NERA: “QUESTE LEGGEREZZE VANNO PUNITE” – A CASA DEL DEPUTATO, INDAGATO PER LESIONI AGGRAVATE, SONO STATE TROVATE ALTRE ARMI (PISTOLE E FUCILI) – UN TESTIMONE PRESENTE ALLA FESTA: “POZZOLO ERA MOLTO ALLEGRO E MOSTRAVA IL MINI REVOLVER TENENDOLO..."

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

    

giovanni donzelli giorgia meloni emanuele pozzolo.

Nel mirino adesso c'è lui. Per il quale è pronta una sospensione dal partito e quindi anche dal gruppo parlamentare.  Giorgia Meloni sembra aver deciso a proposito di Emanuele Pozzolo, il deputato di Fratelli d'Italia, la cui pistola ha ferito la notte di Capodanno un parente di un agente di scorta del sottosegretario Andrea Delmastro […]

 

"Se c'è stata anche solo una leggerezza sarà punita", dice al Foglio chi ha parlato in queste ore con la premier e leader di Fdi, a dir poco adirata da tutta questa storia.

 

andrea delmastro emanuele pozzolo

[…] la procura di Biella intanto ha ritirato il porto d'armi per difesa personale al deputato (concesso il 12 dicembre per motivi ancora non chiarissimi: si parla di presunte minacce dopo un convegno a favore della resistenza iraniana,  per le quali gli era stata affidata anche una tutela delle forze dell'ordine nei pressi della sua abitazione).

 

Il deputato oltre  al mini-revolver North American Arms Provo Ut, calibro 22, a casa aveva anche armi e fucili regolarmente registrati in prefettura.

 

La procura lo ha indagato come atto dovuto per lesioni aggravate. Le opposizioni chiedono un intervento chiaro di Meloni. Che potrebbe dare l'annuncio giovedì in conferenza stampa.

 

mini revolver north american arms 4

La leader ha anche un'altra possibilità: dire che è stato il deputato ad autosospendersi. Ma insomma poco cambierebbe.  Il partito ribolle c'è anche chi ne vorrebbe le dimissioni da parlamentare.

 

"Era molto allegro e stava mostrando la pistola tenendola nel palmo della mano", racconta un testimone presente alla festa di Capodanno che è già stato sentito dai carabinieri. "La pistola era molto piccola e stava tutta nel palmo della mano. Sembrava quasi un accendino" spiega il  testimone.

 

andrea delmastro con emanuele pozzolo

Il quale dice che lo sparo "si è sentito all'improvviso e non abbiamo avuto nemmeno il tempo di chiedere di riporre l'arma, visto peraltro che c'erano anche dei bambini". Una versione che cozza con le prime parole del deputato che appena scoppiato il caso ha detto: "Non ho sparato io". […]

ANDREA DELMASTRO - EMANUELE POZZOLOemanuele pozzolo difendeandrea delmastro su facebook ANDREA DELMASTRO - EMANUELE POZZOLO mini revolver north american arms 3emanuele pozzolo emanuele pozzolo contro il ddl zan FRATELLI DI TAGLIA - NORDIO - POZZOLO - DELMASTRO - MEME BY SIRIO emanuele pozzolo 2andrea delmastro emanuele pozzolo emanuele pozzolo 3 emanuele pozzolo 1emanuele pozzolo su facebook emanuele pozzolo 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…