![matteo renzi giuseppe conte](/img/patch/12-2020/matteo-renzi-giuseppe-conte-1403574_600_q50.webp)
GIUSÈ, FACCE RIDE! - CONTE ALLA CAMERA HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE “IN NESSUN ALTRO PAESE AL MONDO È STATO COINVOLTO COSÌ TANTO IL PARLAMENTO PER IL RECOVERY PLAN COME IN ITALIA”. OVVIAMENTE IN AULA SCATTA UNA FRAGOROSA RISATA - “CONFESSO DI AVVERTIRE UN CERTO DISAGIO. SONO QUI OGGI PER SPIEGARE UNA CRISI SENZA ALCUN FONDAMENTO, CHE RISCHIA DI PRODURRE DANNI NOTEVOLI. NON SI PUÒ CANCELLARE QUELLO CHE È ACCADUTO”
Conte dice che in nessun altro Paese al mondo è stato coinvolto così tanto il Parlamento per il recovery plan.
Ho capito: li sta perculando
— Marco Castelnuovo (@chedisagio) January 18, 2021
CONTE, CRISI SENZA ALCUN FONDAMENTO, CONFESSO DISAGIO
(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Nel pieno della pandemia Covid e mentre "da casa ci ascolta chi ha perso i propri cari, confesso di avvertire un certo disagio. Sono qui oggi non per annunciare nuove misure di sostegno o per bozza ultima del Recovery plan ma per provare a spiegare una crisi in cui non solo i cittadini ma io stesso alcun plausibile fondamento". Lo dice il premier Giuseppe Conte in Aula alla Camera, raccogliendo un lungo applauso
CONTE,DANNI DA CRISI,NON SI PUÒ CANCELLARE QUANTO SUCCESSO
(ANSA) - ROMA, 18 GEN - "Questa crisi ha provocato profondo sgomento nel Paese, rischia di produrre danni notevoli e non solo perché ha fatto salire lo spread ma ancor più perché ha attirato l'attenzione dei media internazionali e delle cancellerie straniere. Diciamolo con franchezza, non si può cancellare quello che è accaduto" Lo dice il premier Giuseppe Conte intervenendo in Aula alla Camera parlando della fiducia tra le forze alleate come "condizioni imprescendibile" per guidare il Paese. (ANSA).
GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY
MURALES A MILANO – MATTEO RENZI E MATTEO SALVINI ACCOLTELLANO GIUSEPPE CONTE GIULIO CESARE
giuseppe conte alla camera
conte renzi
MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE
RENZI CONTE
giuseppe conte alla camera 2
MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGAN
GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI