giuseppe conte matteo renzi

CONTE NON ACCETTA PIU' IL RUOLO DI MAGGIORDOMO AL SERVIZIO DI DUE PADRONI E PROVA A METTERE NEL MIRINO RENZI, SMANIOSO DI LEADERSHIP: “NON ABBIAMO BISOGNO DI FENOMENI. TUTTI DEVONO PARTECIPARE CON MASSIMO IMPEGNO. NON PARLI DI PANNICELLO CALDO SUL CUNEO FISCALE” - E POI ANCORA: “CHI DICE DI AVER SVENTATO AUMENTO DELL’IVA È SCORRETTO. LETTA MI DICE DI NON FIDARMI E NON STARE SERENO? IO NON STO MAI SERENO PERCHÉ SO DI…”

LA CRINIERA AL VENTO DI GIUSEPPE CONTE

Governo: Conte a Renzi,non abbiamo bisogno di fenomeni

(ANSA) - "Tutti devono partecipare con massima impegno e determinazione all'azione del governo. Non abbiamo bisogno di fenomeni. Poi se uno vuole andare in tv vada pure, ma si sieda al tavolo. Quando ci si siede vale la forza delle argomentazioni". Lo afferma il premier Giuseppe Conte replicando alla posizione di Matteo Renzi sul cuneo fiscale.

 

giuseppe conte

Manovra, Conte: Renzi non parli di pannicello caldo, rispettiamo lavoratori

 (LaPresse) - Le parole di Matteo Renzi sul taglio del cuneio fiscale? "Io non parlerei di pannicello caldo perché parliamo di lavoratori, rispettiamoli. Se per Renzi che ha uno stipendio consistente 30-40 euro sono pochi per carità...lui ha dato molto di più ma ora abbiamo un patto di finanza pubblica che dobbiamo fare scelte oculate". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte parlando ad Assisi.

 

MATTEO RENZI A L'ARIA CHE TIRA

Manovra, Conte: Scorretto chi dice di aver sventato aumento Iva

 (LaPresse) - "Se qualcuno vuole arrogarsi il privilegio di dire che ha sventato qualcosa, è scorretto. Abbiamo valutato diverse proposte". Lo dice il premier, Giuseppe Conte, da Assisi, rispondendo alle domande dei cronisti sulle parole di Matteo Renzi, che dice di aver evitato l'aumento dell'Iva.

 

 

Governo, Conte: Invito Letta? Non sto sereno, non possiamo fermarci

mike pompeo e giuseppe conte 3MATTEO RENZI HOUSE OF CARDS

(LaPresse) - "Enrico Letta dice di non stare sereno? "Io non sto mai sereno perché so di avere una responsabilità. So che ho una prospettiva temporalmente definita, transitoria, ma che mi impone di rispondere ogni giorno a 60 milioni di cittadini. Come faccio a stare sereno? E' la regione perché questo Governo non potrà mai fermarsi". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte parlando ad Assisi.

 

Letta a Conte e Zingaretti: Se Renzi non rispetta patti si voti

giuseppe conte 2

LA STRETTA DI MANO TRA ENRICO LETTA E MATTEO RENZI

 (LaPresse) - "Io mi sento di dare un consiglio non richiesto a Giuseppe Conte e a Nicola Zingaretti. È evidente che la lettera di Renzi (n.d.r al Corriere della sera di oggi) è una lettera in cui dissotterra l'ascia di guerra cioè dice:' Io vi faccio ballare'. Penso che loro non debbano accettare questo gioco, non facciano come me. In questa situazione sono Conte e Zingaretti che hanno il coltello dalla parte del manico. Non è possibile che una maggioranza di governo vada avanti in un 'Vietnam' quotidiano. Facciano con Renzi un patto, nel momento in cui Renzi non lo rispetterà si vada al voto. Se si va avanti come oggi il governo non arriva a mangiare il panettone. Lo ha detto Enrico Letta,ex premier e direttore dell'Istituto di studi politici di Parigi, ospite di Myrta Merlino a L'Aria che Tira su La7.

IL PASSAGGIO DELLA CAMPANELLA TRA ENRICO LETTA E MATTEO RENZI

MATTEO RENZI roberto gualtieri giuseppe conte 3roberto gualtieri giuseppe contegiuseppe conte roberto gualtieri 14giuseppe conte roberto gualtieri 15giuseppe conte 3roberto gualtieriMATTEO RENZI A L'ARIA CHE TIRAgiuseppe conte 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…