“GLI ATLETI TRANS UCCIDERANNO LO SPORT FEMMINILE” – SE AVEVATE NOSTALGIA DELLE MINCHIATE DI MCDONALD TRUMP VI POTETE RIFARE CON IL DISCORSO DI 90 MINUTI ALLA CONFERENZA DEI CONSERVATORI AMERICANI IN CUI SI E' ESIBITO CONTRO TRANS E PALE EOLICHE: “LE GIOVANI ATLETE SONO FURIOSE PERCHÉ SONO COSTRETTE A COMPETERE CONTRO CHI È NATO MASCHIO” – "LE PALE EOLICHE UCCIDONO GLI UCCELLI…” - VIDEO
donald trump alla conferenza dei conservatori cpac 2021
Gli atleti transgender uccideranno lo sport femminile. E ancora: le pale eoliche uccidono gli uccelli. Sono alcuni dei passaggi più curiosi dei quasi 90 minuti di discorso tenuto da Donald Trump alla conferenza dei conservatori americani (Cpac) ad Orlando, in Florida, in cui ha assicurato di non voler fondare un partito concorrente di quello repubblicano e non ha escluso di ricandidarsi nel 2024.
«Se gli atleti transgender continueranno a gareggiare, se questo non cambierà, gli sport femminili moriranno», ha sostenuto l'ex presidente americano. Questo per denunciare come Joe Biden e i democratici spingono per politiche che vanno in questa direzione, probabilmente un riferimento all'Equality Act teso ad espandere le protezioni nei confronti della comunità Lgbtq e votato la scorsa settimana alla Camera del Congresso americano.
donald trump alla conferenza dei conservatori cpac 2021 2
«Molti nuovi record sono stati battuti nello sport femminile, troppi sono stati frantumati», ha proseguito Trump, spiegando come «le giovani atlete sono furiose perché sono adesso costrette a competere contro chi é biologicamente nato maschio». Passando all'energia eolica Trump ha quindi ripetuto come in passato di non averla mai capita, perché rumorosa e uccide gli uccelli: andate sotto le turbine, è un cimitero di volatili.
l atleta transgender terry miller vince una gara in connecticut transDONALD TRUMP mohammed bin salman donald trump jared kushner donal trump cpac 2020 usa lgbt trans esercito americanodonald trumpdonald trump 1donald trump gioca a golf 2donald trump gioca a golfl atleta trasngender andraya yearwood