john podesta

ALT! I CLINTONIANI CREDONO AGLI UFO: ORIGLIANDO UN PRANZO ROMANO, ECCO I FRATELLI PODESTA CHE PARLANO DI EXTRATERRESTRI. HILLARY VUOLE DESECRETARE GLI ATTI SULL'AREA 51, CHE CONTERREBBERO RIVELAZIONI CLAMOROSE SU FORME DI VITA (PIÙ) INTELLIGENTI - MA HANNO PARLATO ANCHE DI GRILLINI E DI UN RENZI TRABALLANTE...

JOHN E TONY PODESTAJOHN E TONY PODESTA

Dagonews

 

Alt: i Clintoniani credono agli UFO! Pranzo romano ieri, in un noto ristorante vicino Villa Taverna, residenza dell'ambasciatore americano, tra i fratelli Tony e John Podesta e l'imprenditore e lobbista Piergiorgio Bassi.

 

Ma nella Città Eterna anche le posate hanno le orecchie e c'è chi giura che si sia parlato di business tra Italia e Stati Uniti nel settore dell'innovazione tecnologica, della finanza e delle telecomunicazioni. Investimenti per un totale di 800 milioni.

 

Ma chi è John Podesta? Già capo di gabinetto di Bill Clinton, consigliere di Obama alla Casa Bianca e ora capo dello staff di Hillary Clinton per la campagna elettorale. Col fratello Tony è il fondatore della società di lobbying Podesta Group.

 

Tra un crudo di pesce e un pacchero alla spigola, i fratelli Podesta si sono informati sulla situazione politica italiana, con particolare attenzione al Movimento 5 Stelle. Chissà cosa avrà voluto dire John, quando si è lasciato sfuggire che oltreoceano non escludono una sorpresa per fine anno se il Pd non si ricompatta e il centro destra non trova un nuovo leader.

 

JOHN PODESTA HILLARY CLINTONJOHN PODESTA HILLARY CLINTON

D'altra parte, a meno di sorprese epocali, la corsa alla Casa Bianca sembra essere in mano a Hillary, quindi i suoi due fedelissimi amici cominciano a tastare il terreno politico a casa dei principali alleati.

 

Ma giunti al tiramisù ecco che Podesta conferma l'intenzione della Clinton, già trapelata nei giorni scorsi, di desecretare i documenti relativi a Area 51 e agli avvistamenti di extraterrestri negli scorsi decenni, una volta eletta presidente.

 

hillary clinton chief of staff john podesta hillary clinton chief of staff john podesta

Un'arma elettorale per invogliare i milioni di appassionati a preferirla al parrucchino di Trump (che sembra venire, quello sì, da un altro pianeta), o qualcosa di più serio?

 

John Podesta sembra crederci sul serio: avendo lavorato alla Casa Bianca con due presidenti ha potuto visionare documenti che sembrano non lasciare dubbi sulla reale esistenza degli Ufo. Civiltà extraterrestri molto avanzate monitorano la terra da molto tempo perché preoccupati dai nostri leader. Come dar loro torto? Il cazzone di Rignano da oggi dovrà anche guardarsi dai dischi volanti.

 

Per i fratelli Podesta sarà una rivoluzione: "un cambio di paradigma che farà cadere molti dogmi e credenze ma servirà a fare aprire gli occhi al genere umano a tutta la popolazione che ha il diritto di sapere la verità!"

 

La statale 375 in Nevada e stata <<dedicata>> agli avvistamenti extraterrestriarticle9_1La statale 375 in Nevada è stata «dedicata» agli avvistamenti extraterrestriarticle9_1

Caffè, ammazzacaffè e tutti a nanna. In attesa di nuovi X Files...

hillary clinton e john podestahillary clinton e john podestaAREA 51AREA 51AREA 51AREA 51

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…