GRAN COLPO DEI GRILLINI - IL M5S FA PASSARE IL “LODO-FRACCARO” CHE HA PERMESSO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI RECEDERE DALL’ONEROSO CONTRATTO DI AFFITTO, DA 32 MILIONI DI EURO L’ANNO, CON SERGIO SCARPELLINI
Dalla bacheca facebook di Alessandro Di Battista
#InformiamoliTutti Sapete cosa sono questi? I miei scatoloni! Lascio il mio ufficio singolo di Palazzo Marini e mi trasferisco in un altro palazzo dove dividerò l'ufficio con 3 colleghi (Di Stefano, Scagliusi, Sibilia).
Perché ci stiamo trasferendo? Perché siamo riusciti a far passare una nostra proposta (il lodo-Fraccaro) che ha permesso alla Camera di recedere il contratto di affitto (32 milioni di euro all'anno) con il gentleman romano Sergio Scarpellini, meglio noto come “er cavallaro” il quale aveva strappato a Violante (all'epoca Presidente della Camera) contratti di affitto faraonici ovviamente pagati da noi contribuenti.
Come ci riuscì Scarpellini? Mah...posso solo dire che lui stesso ha ammesso di aver sempre contribuito alle campagna elettorali di tutti i partiti.
Dopo 20 anni il M5S è riuscito a risolvere la questione. Questo è un FATTO!
Vi ricordate quando si diceva “ma vi pare che i deputati devono avere un ufficio a testa, non possono sfruttare meglio gli spazi e farci risparmiare?”. Vi ricordate?
Bene, l'abbiamo fatto. Chi ci segue sa quello che facciamo. Chi si informa conosce la nostra idea di paese. Poi c'è gente che ci odia, eppure dovrebbe pensare che gli stiamo solo facendo risparmiare un bel po' di soldi.
P.S. A quelli che vi dicono "avete fatto perdere il lavoro a 200 persone" rispondete che il #M5S ha già presentato un progetto ai Questori della Camera per la ridistribuzione del personale quindi, se non avviene, è solo l'ennesima porcata della maggioranza.