giuseppe conte beppe grillo

BEPPE GRILLO AIZZA GLI ATTIVISTI M5S CONTRO CONTE E LANCIA LA “BACHECA DEL MUGUGNO”: “MANDATE SEGNALAZIONI E LAMENTELE” – DOPO LE SCUDISCIATE DI PEPPINIELLO (“IL COMPORTAMENTO DI BEPPE E’ ANTIDEMOCRATICO”), L’ELEVATO DI TORNO, CHE VEDE COME FUMO NEGLI OCCHI L’ASSEMBLEA COSTITUENTE CONVOCATA DA CONTE PER IL PROSSIMO MESE, SOBILLA LA BASE PENTASTELLATA -I PRIMI COMMENTI: “MI SENTO UN PO’ PRESO IN GIRO”

Da open.online

grillo bacheca del mugugno

 

Nuova mossa del fondatore del Movimento cinque stelle Beppe Grillo nell’ambito della lite che ormai da settimane lo oppone, in pubblico e in privato, al leader del Movimento Giuseppe Conte. Il comico ha aperto oggi sul suo blog un nuovo spazio ad hoc per raccogliere il malcontento che ritiene emergere dal basso tra gli attivistiI.

 

Si chiama la “Bacheca del Mugugno” e vuol essere uno spazio per dare sfogo a «lettere, mail, richieste, segnalazioni, lamentele… i cosiddetti mugugni» ricevuti nelle ultime settimane. Basta inviare i propri “mugugni” all’indirizzo web@beppegrillo.it. E già sono stati pubblicati i primi commenti: «Lo dico con molta franchezza mi sento un po’ preso in giro».

 

 

GIUSEPPE CONTE VS BEPPE GRILLO

La lite nella famiglia pentastellata s’è fatta rovente dall’estate: il Garante vede come fumo negli occhi l’assemblea costituente convocata da Conte per il prossimo mese. Non vuole saperne in particolare dell’ipotesi di modifiche a nome e simbolo del Movimento, così come alla regola “aurea” del doppio mandato. Conte tira dritto. Ieri l’ex premier, ospite al Festival di Open, non ha avuto per lui parole al miele: «Il comportamento di Grillo è antidemocratico, il processo costituente non si può fermare».

 

beppe grillo

E a proposito dell’assemblea, che si svolgerà e concluderà entro ottobre, ne parla anche un attivista: «Come tutti ho ricevuto l’e-mail che invita a scegliere i temi. Lo dico con molta franchezza mi sento un po’ preso in giro. I temi dovrebbero essere formulati in modo da consentire l’individuazione di una strategia per il futuro; invece per la maggior parte si tratta di argomenti che potrebbero a malapena far parte di una campagna elettorale!». Nei prossimi giorni Grillo aggiornerà la pagina con tutti i commenti ricevuti.

correnti nel m5s grillo raggi di battista conte grilloLOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…