GRILLO ORMAI NON FA PIÙ RIDERE NESSUNO – BEPPE-MAO TORNA A SCRIVERE SUL BLOG CON UN POST SUL REDDITO DI CITTADINANZA INTITOLATO “BYE BYE POVERY”, CHE VORREBBE ESSERE IRONICO: "AVETE RAGIONE VOI, È STATO UN NOSTRO ERRORE. BASTA CON QUESTO VOLER CONTRASTARE LA POVERTÀ. LA POVERTÀ È UN SOTTERFUGIO UTILE PER FAR PROGREDIRE IL PAESE. CHE I POVERI TORNINO AD ESSERE INVISIBILI E A SBRIGARSELA DA SOLI!" – SARÀ UN MESSAGGIO IN VISTA DELL’INCONTRO DRAGHI-CONTE DI DOMANI?
BYE BYE POVERY - IL POST DI BEPPE GRILLO SUL REDDITO DI CITTADINANZA
(ANSA) - "Avete ragione voi, è stato un nostro errore. Basta con questo voler contrastare la povertà. La povertà è un sotterfugio utile per far progredire il Paese. Che i poveri tornino ad essere invisibili e a sbrigarsela da soli!". Con sarcasmo, Beppe Grillo nel suo blog difende il reddito di cittadinanza, con un post dal titolo: Bye Bye Povery.
"Basta con il Reddito di Cittadinanza! L'indigenza è la più grande livella democratica! Non c'è bisogno di leggi, non c'è bisogno di strutture giuridiche, è la fame il motore: sopravvive il più forte, il più debole perisce e la società può andare avanti. Sono questi i nuovi principi del nuovo capitalismo, che io condivido totalmente. Lasciamo i poveri alle loro vite. Così il più forte lavorerà, il più debole sarà rimesso al suo posto e il sistema si auto livellerà. Cosa sono poi queste agenzie per il lavoro? Che vadano per conto loro. Secoli di leggi assistenziali e guardate il risultato!".
BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MARIO DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI BEPPE GRILLO CON UNA BANAN