beppe grillo virginia raggi roma

JUMPING JACK GRILLO! - BEPPONE BALZA FUORI DALLA MACCHINA E PER EVITARE I GIORNALISTI COMINCIA A URLARE: ''AAAARGH!'' (FUNZIONA - VIDEO) - LA RAGGI ARRIVA PER FARSI DARE ISTRUZIONI, E SCHERZA: ''SONO QUI PER PARLARE DELLO SPETTACOLO'' - BALLOTTAGGIO CON LA MELONI? ''È UNA DEI RESPONSABILI DELLO SFASCIO ROMANO''

VIDEO - GRILLO A ROMA ESCE DALL'AUTO URLANDO PER EVITARE I GIORNALISTI

 

 

 

Da www.corriere.it - Beppe Grillo è a Roma per tornare in scena con il suo show «Grillo vs Grillo», questa sera all’Auditorium. Il leader M5S, al suo arrivo all’hotel Forum, vede i giornalisti e con un salto, letteralmente, scende dalla sua macchina e si infila correndo in albergo, concedendo ai microfoni solo una sorta di ironico «ululato» ed evitando, ad ogni modo, di rispondere a qualsiasi domanda dei cronisti. Questa sera, nelle vesti di comico, Grillo riproporrà il suo spettacolo, nella prima serata dopo la scomparsa di Gianroberto Casaleggio.

 

beppe grillo a romabeppe grillo a roma

 

www.repubblica.it - La candidata dei Cinque stelle al comune di Roma, Virginia Raggi è a pranzo con Beppe Grillo. Raggi arrivando all'hotel Forum dove alloggia il leader del movimento, ha congedato i cronisti con una battuta: "Sono qui per parlare dello spettacolo di Beppe" . A chi le ricorda che Salvini sostiene che il ballottaggio sarà tra lei e Meloni, Raggi glissa: "chiedete a Salvini". E poi ribadisce sulle liste: "le abbiamo pubblicate".

 

 

virginia raggivirginia raggi

 (ANSA) - "La Meloni e il centrodestra stanno facendo un balletto vergognoso sulle teste dei romani. Continuano a parlare di poltrone, di chi é il candidato migliore, però proposte non ce ne sono. Giorgia Meloni è la figura di Salvini a Roma, ma è stata anche il referente di Berlusconi, al governo come ministro, è stata con Alemanno quando ha governato Roma". Così la candidata sindaco M5S Virginia Raggi in un'intervista all'ANSA sull'ipotesi Meloni come rivale con il centrodestra unito.

 

Secondo Raggi, "tutte queste persone, (idem a sinistra Giachetti che si presenta come il nuovo, ma è figlio del Pd, è stato segretario comunale della Margherita), che pensano di salvare Roma, sono quelle che hanno contribuito ad affossarla. Hanno una faccia tosta nel presentarsi oggi come il nuovo, quasi a voler cancellare come una spugna il passato. Hanno già avuto modo di governare e migliorare Roma. Mi spaventa che si ripresentino dopo lo scempio che ne hanno fatto".

 

RAGGIRAGGI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…