guido crosetto arianna meloni

“ARIANNA MELONI SI È SEMPRE OCCUPATA DI ORGANIZZAZIONE DEL PARTITO QUANDO ERAVAMO ALLO ZERO PER CENTO ED ERAVAMO QUATTRO GATTI” - GUIDO CROSETTO, ALLA FESTA DEL “FATTO”, DIFENDE LA SORELLA DELLA DUCETTA E ATTACCA LA VIGNETTA DI NATANGELO CHE IRONIZZAVA SU LOLLOBRIGIDA E LA SOSTITUZIONE ETNICA: “SONO CONTENTO CHE VI ESALTATE A SPUTTANARE UNA DONNA CHE NON HA MAI FATTO NIENTE DI MALE. PERCHÉ SE LO FACESSERO SU VOSTRA FIGLIA O VOSTRA MADRE NON SARESTE COSÌ CONTENTI. C’E’ UN LIMITE ANCHE ALLA SATIRA” - LA CONTESTAZIONE DEL PUBBLICO - VIDEO!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/10/crosetto-alla-festa-del-fatto-arianna-meloni-si-e-sempre-occupata-di-partito-poi-attacca-la-satira-di-natangelo-e-il-pubblico-lo-contesta/7286941/

 

Da https://www.ilfattoquotidiano.it

 

GUIDO CROSETTO

“Arianna Meloni si è sempre occupata di organizzazione del partito. Quando eravamo allo zero per cento ed eravamo quattro gatti, e tutti ci dicevano che eravamo pazzi, Arianna c’era. Arianna da allora fa quello che ora vi siete accorti che fa”. Lo ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto intervistato alla Festa del Fatto Quotidiano alla Casa del jazz 2023 da Peter Gomez e Fabrizio Esposito. Incalzato da Esposito sul ruolo pubblico della sorella della premier, Crosetto ha attaccato la vignetta di Natangelo di aprile finita nella bufera politica e oggetto di una querela.

 

VIGNETTA DI NATANGELO SUL FATTO QUOTIDIANO SU ARIANNA MELONI E FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

“Allora non aveva un ruolo pubblico esattamente così” ha replicato. E poi, rivolgendosi al pubblico: “Sono contento che vi esaltate a sputtanare una donna che non ha mai fatto niente di male. Perché se lo facessero su vostra figlia o vostra madre non sareste così contenti. Questo doppio pesismo è una delle cose che disgustano di più”. Parole che hanno scatenato le proteste del pubblico, su cui ha cercato di mettere una parola fine il direttore Peter Gomez: “Libera satira, in libero stato”

GUIDO CROSETTO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…