selfie kim kardashian hillary clinton

ANCHE I FOLLOWER VOTANO - HILLARY CLINTON SI LANCIA IN UN’OPERAZIONE SIMPATIA FACENDO UN SELFIE CON KIM KARDASHIAN, CHE HA 34,2 MILIONI DI FOLLOWER - MA C’È CHI SOSPETTA CHE LA STARLETTE SI SIA FATTA PAGARE PER PRESTARSI ALLO SCATTO

Alessandro Carlini per “Libero quotidiano”

SELFIE DI KIM KARDASHIAN E HILLARY CLINTONSELFIE DI KIM KARDASHIAN E HILLARY CLINTON

 

Non si sa bene a chi delle due quel «selfie» sia servito di più: alla regina del trash tv o alla candidata democratica alla Casa Bianca. Fatto sta che la prima, Kim Kardashian, ha portato a casa un autoscatto con Hillary Clinton. E quest’ultima ha rubato la scena al dibattito repubblicano, dominato dal trash di Trump. Poco prima del selfie, Kim aveva twittato il proprio appoggio alla candidata: sarà il «prossimo presidente».

hillary clinton 3hillary clinton 3

 

Anche la mamma della star, Kris Jenner - la moglie di Caitlin Jenner, l’ex atleta Usa diventato donna - ha pubblicato sul social network una foto con Hillary. Nel selfie con la Clinton, Kim è ritratta sorridente con l’ex segretario di Stato. Peccato che i fan non abbiano condiviso la sua esaltazione e il suo nuovo interesse per la politica: in molti sospettano che la Kardashian sia stata pagata da Hillary Clinton, in tanti manifestano disappunto e delusione. Intanto c’è chi già si interroga su quanto possa valere l’endorsement della formosa star.

 

kim kardashian 1kim kardashian 1

La rivista Time l’ha inserita fra le 100 personalità più influenti del pianeta. Il suo ritratto sul magazine è stato fatto dalla decana del bon ton Martha Stewart. «Un fenomeno dei media, una bellezza esagerata, trasuda energia, sessualità, melodramma, determinazione. Ma è anche una che, con fratelli e sorelle e la saggia e instancabile matriarca, ha allargato la definizione della famiglia: discendenza armena, di diverse etnie, un genitore trans».

kim kardashian 2kim kardashian 2

 

Un fenomeno popolare che fa storcere il naso a certi fan di Hillary che frequentano i salotti liberal e si tengono a grande distanza dalla tv trash. Ma per arrivare alla Casa Bianca c’è bisogno del sostegno di tutti. E Kim può offrire 34,2 milioni di follower su Twitter, un ipotetico bacino di voti che farebbe gola a molti, anche se i fan sono sparsi in tutto il mondo e non si trovano solo negli Stati Uniti. Se si fa un confronto sul social network la Clinton esce distrutta. Può vantare solo 4 milioni di sostenitori.

kim kardashian paper magkim kardashian paper magkim kardashian e bruce jenner, 2010kim kardashian e bruce jenner, 2010

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…