william harry sarah ferguson

LA FAMIGLIA È REALE E I CASINI PURE! - I PRINCIPI HARRY E WILLIAM HANNO UN FRATELLO E UNA SORELLA DI CUI NESSUNO PARLA MAI: ECCO CHI SONO E COSA FANNO - IL ROSSO PRINCIPE HA INVITATO LA ROSSA ZIA SARAH FERGUSON CONTRO IL VOLERE DEL PADRE CARLO E DEL NONNO FILIPPO, CHE NON POSSONO VEDERE ‘FERGIE’ NEANCHE DIPINTA

1. HARRY E WILLIAM HANNO UNA SORELLA E UN FRATELLO DI CUI NESSUNO PARLA MAI

laura lopes e harry e william

DAGONEWS - Harry e William hanno una sorella e un fratello di cui nessuno parla mai. Si chiamano Tom Parker-Bowles e Laura Lopes e sono i figli di Camilla, moglie del principe Carlo. Sono stepbrother e stepsister, fratellastro e sorellastra, ma sono pur sempre figli della donna della vita del loro padre, che ama da 47 anni e ha sposato 13 anni fa. Non solo: il padrino di Tom è proprio il principe Carlo, visto che le due famiglie sono vicine da sempre (Andrew Parker-Bowles, primo marito di Camilla, fu anche fidanzato con la principessa Ann, sorella di Carlo).

 

tom parker bowles

Tom è un critico gastronomico, Laura (che ha sposato il commercialista Harry Lopes, barone ed ex modello di intimo) gestisce una galleria d’arte nel centro di Londra. Dopo il matrimonio con Carlo, Camilla ha deciso di tenere i figli lontani dalla vita pubblica. Laura è stata una delle damigelle di Kate Middleton durante il matrimonio con William, ma paparazzi e giornalisti erano così concentrati sul culo di Pippa che pochi hanno fatto caso alla sorellastra del futuro marito.

 

Loro saranno invitati al matrimonio di Harry e Meghan Markle?

 

camilla parker bowles e laura lopes

 

 

2. HARRY INVITA ZIA SARAH AL SUO MATRIMONIO IMBARAZZO A PALAZZO MA LEI CI SARÀ

Luigi Ippolito per il Corriere della Sera

 

La zietta imbarazzante mette i reali inglesi gli uni contro gli altri. E dallo scontro di potere le nuove generazioni emergono vittoriose. Tutto ruota attorno a Sarah Ferguson, l' ex moglie del principe Andrea: Carlo, ma soprattutto Filippo, non possono vederla neppure dipinta e quindi non avevano nessuna intenzione di ritrovarsela tra i piedi al matrimonio di Harry e Meghan a maggio. Ma il giovane sposo si è impuntato: voleva la zia tutti i costi e l' ha avuta vinta.

 

sarah ferguson

Anche se ha dovuto battagliare non poco con i cortigiani di Buckingham Palace. Sarah è un personaggio a dir poco colorito: nel 1996 divorziò dopo la pubblicazione di foto compromettenti assieme al suo «consigliere finanziario», in seguito si è trovata in serie difficoltà economiche, con debiti per milioni, fino a ridursi a provare a vendere favori reali in cambio di soldi.

 

Nonostante tutto ciò, è rimasta in buoni rapporti con l' ex marito (c' è chi mormora che sia a conoscenza di segreti imbarazzanti) e mantiene i contatti con Harry, anche perché quest' ultimo è molto legato alle cugine Eugenia e Beatrice, figlie di Sarah e Andrea. La sua presenza alle nozze è un altro punto a favore dei giovani reali nella loro battaglia per indirizzare il futuro della monarchia.

le famiglie windsor e parker bowles

 

camilla parker bowles e laura lopes

 

SARAH FERGUSON sarah fergusonsarah ferguson sarah ferguson con le figlie eugenia e beatrice la principessa eugenia con la madre sarah ferguson

camilla e tom parker bowles

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…