"KAMALA HARRIS È UNA PUTTANA" - TRUMP, IN PRIVATO, INSULTEREBBE LA SUA SFIDANTE NELLA CORSA ALLA CASA BIANCA. IL "NEW YORK TIMES" RIVELA CHE FONTI VICINE AL TYCOON HANNO NOTATO UN CAMBIO DI UMORE DA QUANDO LA HARRIS E' SCESA IN CAMPO AL POSTO DELL'81ENNE BIDEN: "TRUMP È ARRABBIATO, DI CATTIVO UMORE. NON SA COME AFFRONTARLA" - LO STAFF DI "THE DONALD" SMENTISCE - KAMALA È IN VANTAGGIO DI QUATTRO PUNTI PERCENTUALI IN TRE STATI CRUCIALI (WISCONSIN, PENNSYLVANIA E MICHIGAN)
NYT, 'TRUMP IN PRIVATO USA INSULTI VOLGARI CONTRO HARRIS'
(ANSA) - WASHINGTON, 10 AGO - Da quando Kamala Harris è scesa in campo Donald Trump è "arrabbiato, sempre di cattivo umore e non sa come affrontare" la sua avversaria. Lo riferiscono fonti vicine al tycoon al New York Times.
L'ex presidente avrebbe persino chiamato Harris "bitch" (puttana) in privato, un insulto che tuttavia il portavoce della campagna Steve Cheung ha smentito. "Non è un termine che il presidente Trump ha usato per descrivere Kamala e non è un linguaggio che la campagna userebbe".
'HARRIS IN VANTAGGIO SU TRUMP IN TRE STATI IN BILICO'
(ANSA) - WASHINGTON, 10 AGO - Kamala Harris è in vantaggio su Donald Trump di quattro punti percentuali in tre stati cruciali - Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, secondo l'ultimo sondaggio del New York Times/Siena College. La maggior parte degli intervistati ritiene la vice presidente "più intelligente" e "caratterialmente più adatta" a guidare gli Stati Uniti del tycoon.